La Dieta Da Seguire In Base Al Proprio Segno Zodiacale


Avete mai sentito parlare di dieta personalizzata, “ad personam”? Ebbene secondo alcuni una dieta dimagrante può avere più o meno successo se abbinata sapientemente al vostro segno zodiacale e alle stelle. Scopriamo insieme le soluzioni migliori segno per segno.

ThinkstockPhotos-500233486

Ariete – Serve una dieta coraggiosa e drastica, come piace a voi, riducendo quasi del tutto il consumo di carne e grassi, bevande alcoliche e cibi troppo conditi. Il resto verrà da sé…

Toro – Questo segno è amante della golosità e l’alimentazione è vissuta come un autentico piacere di vita. La dieta migliore è quella di cibarsi di prodotti offerti direttamente dalla natura, come si usava un tempo, quando i nostri antenati erano meno soggetti a malattie cardiovascolari e tumori.

Gemelli – L’alimentazione è un aspetto secondario per i Gemelli, che invece prediligono la libertà, le passeggiate e odiano trascorrere troppo tempo a tavola. Evitate snack e aperitivi e la dieta sarà un gioco da ragazzi.

Cancro  – Questo segno predilige più le bevande e il latte che i cibi solidi. Bevete per qualche giorno solo centrifugati a base di verdure, frutta e alghe. L’effetto dimagrante sarà garantito.

Leone – L’ideale è un regime alimentare proteico in modo che in caso di necessità l’organismo potrà bruciare le riserve di grasso. E’ bene evitare gli alcolici, appena poco vino rosso a pasto, preferire i pasti semplici, ipocalorici e leggeri, evitare la carne e preferire verdure e frutta.

Vergine – Il giusto equilibrio si può trovarlo tra corretta alimentazione e costante attività fisica. E’ bene che mastichi bene il cibo L’intestino è il punto debole della Vergine perciò il cibo dovrà essere scelto in modo accurato. E’ inoltre indicata la assunzione di fermenti lattici vivi per rinforzare la flora batterica. intestinal

Bilancia – La vostra dieta ideale è a base di centrifugati, anche se di tanto in tanto potrete concedervi qualche peccato di gola. Si consigliano cetrioli, lattuga, mele, piselli e riso.

Scorpione – Per i nati sotto questo segno sarà difficile sottoporsi ad una dieta. Amanti dei cibi grassi, prima di decidere di dimagrire bisognerà sviluppare la forza di volontà e l’autostima.

Sagittario – Le diete drastiche non sono indicate per i sagittari. Meglio prediligere alimenti che sappiano velocizzare il metabolismo, in modo da bruciare più velocemente le calorie.

Capricorno – Stitichezza e stress sono i vostri nemici principali in tavola, ma è uno dei segni più longevi dello zodiaco. Alimento essenziale la lenticchia, è bene anche bere acqua ma senza cloro,

Acquario – L’ostacolo più arduo sarà eliminare i dolci. Cibi consigliati: carote, lenticchie, castagne, cavoli, cetrioli, fragole, fichi, mele, pesche, spinaci e ravanelli.

Pesci – Non amate le regole, quindi sarà difficile una dieta a lungo termine. In genere i disturbi di salute sono legati alla emotività, all’inquietudine ed al tormento interiore. Si consiglia una dieta ricca di proteine e povera di grassi.





Altre Ricette Buonissime

Commenta