La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e Claudio Lippi tagliati: la decisione della Rai arriva a sorpresa

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e Claudio Lippi tagliati: la decisione della Rai arriva a sorpresa

Elisa Isoardi Lippi Rai
Elisa Isoardi e Claudio Lippi tagliati: decisione Rai

La Prova del Cuoco nella giornata del 22 ottobre è andato in onda con un po’ di ritardo. Elisa Isoardi e Claudio Lippi, infatti, sono stati effettivamente ‘tagliati’. Come sappiamo, prima che inizi la trasmissione, c’è sempre il loro spazio che possiamo chiamare ‘anteprima’ in cui si presentano le squadre dei cuochi che si sfideranno durante la puntata. Tuttavia, nella mattinata del 22 ottobre è cambiato tutto. Un cambio di programma improvviso che il pubblico non si è riuscito a spiegare fino a quando non l’hanno fatto Elisa e Claudio in persona. Ma vediamo con calma cosa è successo.

La Prova del Cuoco, cambio di programma: Elisa Isoardi e Claudio Lippi tagliati!

La Prova del Cuoco è partita in netto ritardo rispetto al solito orario a causa di un evento che la produzione Rai ha trasmesso a cura del TG1. Per questo motivo la puntata è stata privata dell’anteprima. Come detto, quindi, Elisa e Claudio non hanno potuto presentare i cuochi. Così, la Isoardi, entrando di corsa ha spiegato: “Oggi La prova del cuoco è mini, un po’ ristretta. Siamo partiti in ritardo, abbiamo meno tempo, perciò abbiamo già fatto la formazione delle squadre”.

Ma perché quel ritardo? La colpa, se così si vuole chiamare, va data alla diretta speciale del TG1 della cerimonia di consegna delle onorificenze “Al merito del lavoro” ai Cavalieri del Lavoro in diretta da Roma, esattamente dal Quirinale. La cerimonia ha avuto inizio alle 10.55 e, secondo la programmazione, al massimo entro mezzogiorno sarebbe dovuta terminare. Così non è stato. Infatti, il tutto si è protratto ben oltre l’orario stabilito e a rimetterci sono stati Elisa Isoardi e Claudio Lippi con La Prova del Cuoco. Niente di trascendentale, per fortuna, la conduttrice è stata in grado di prendere in mano le redini della trasmissione anche se con un po’ di ritardo e un cambio di programma considerevole.

Impostazioni privacy