La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi non va in onda: la…

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi non va in onda: la decisione della Rai

LA PREPARAZIONE
di Marco

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi non va in onda: trasmissione interrotta nella giornata di mercoledì

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi non va in onda: La prova del Cuoco si ferma

La Prova del Cuoco, il programma condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi non è andato in onda nella giornata del 16 ottobre 2019. Non è andato in onda perché la Rai ha voluto dare spazio al TG1 che aveva in programmazione uno speciale sul drammatico evento legato ai due poliziotti rimasti uccidi a Trieste. I funerali di Stato sono stati trasmessi per tutto il tempo in cui doveva andare in onda, invece, La Prova del Cuoco.

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: un momento di difficoltà

Si va avanti tra sorrisi, battute e tanti ottimi piatti da cucinare ogni giorno a La Prova del Cuoco. Tutto fila liscio, o almeno questo è quello che sembra. Sì, perché in realtà i dati parlano di ben altre situazioni. Il programma condotto da Elisa Isoardi è fermo, fisso su 1,5 milioni di spettatori al giorno. Risultati che non entusiasmano la produzione Rai che ormai ha qualche perplessità in merito.

Elisa ha anche portato diverse novità quest’anno in trasmissione: dal cagnolino, Zenit, a cui saranno dedicate delle ricette proprio per gli amici a 4 zampe, fino all’introduzione di Lippi come spalla. Ma non solo: proprio nell’ultimo periodo, la Isoardi ha cominciato ad essere molto più presente anche sui social. Questo, forse, per coinvolgere anche il pubblico dei più giovani e farlo interagire sintonizzandosi su Rai Uno all’orario giusto. Diverse volte, proprio negli ultimi giorni, abbiamo visto dei video girati nei camerini, poco prima di entrare in studio. Il momento della sigla. I saluti finali. Insomma, un po’ di retroscena che piacciono molto al pubblico e che attirano l’attenzione su un programma che potrebbe fare molto di più. Chissà, forse è solo questione di tempo e tutto tornerà a viaggiare a gonfie vele il prima possibile. Elisa, intanto, ha appena lanciato il suo libro: un evento che ha messo tantissima armonia!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post