La Prova del Cuoco, momento toccante: Claudio Lippi scoppia a piangere…

La Prova del Cuoco, momento toccante: Claudio Lippi scoppia a piangere quando la Isoardi…

LA PREPARAZIONE
di Marco

La Prova del Cuoco, momento toccante: Elisa Isoardi lo dice pubblicamente e Claudio Lippi scoppia a piangere

Claudio lippi piange
Claudio Lippi non trattiene le lacrime a La Prova del Cuoco

Un momento toccante a La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi protagonisti ad inizio trasmissione. Era il 2 ottobre, la festa dei nonni, in studio erano appena arrivati tutti. Aveva appena fatto il suo ingresso anche Elisa ed era cominciato il collegamento in diretta con i telespettatori. Così, la conduttrice ha voluto ricordare l’importanza della festa dei nonni, citando nella frase anche la nipotina di Lippi. Ecco, è bastato veramente poco per fargli venire il magone e gli occhi lucidi come stesse quasi per piangere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi in lacrime: Elisa Isoardi lo fa commuovere

“Zio Claudio, vieni, tu sei fantastico, sei mio zio ma anche nonno. Di una nipotina stupenda. Conosco bene tua figlia e tu sei un nonno fantastico. I nonni sono patrimonio dell’umanità”. Ecco che, a quel punto, Lippi non ne può più e piange: “Sei contenta adesso?”, sempre in tono scherzoso. Ormai tra i due si è creato un bellissimo rapporto. Sono una coppia già molto amata e i telespettatori di Rai Uno ci sono già molto affezionati.

Peccato, però, soltanto per il programma che ultimamente non sta raggiungendo picchi elevatissimi di share. Lo abbiamo letto su diversi articoli dal web. Nonostante il pubblico molto vasto, pare che la Rai non stia conquistando la fetta di pubblico che si era preventivata. Poco importa. Di sicuro, però, Elisa Isoardi ci mette l’anima e con Claudio Lippi ha formato una coppia fantastico, quasi a dispetto di tutti i pronostici che si sono fatti all’inizio della stagione televisiva quando è stato annunciato. Insomma, può darsi che a breve tutto rientrerà e i telespettatori aumenteranno come per magia. Così, una nuova coppia della tv sarà anche tra le più ‘vincenti’. Per ora, ci accontentiamo di guardarli tutti i giorni.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post