Laura Cremaschi si sveglia con un pensiero fisso. Appena sveglia…

Laura Cremaschi ha un chiodo fisso, ogni mattina è sempre la stessa storia, non ne può fare a meno. Nessuno la ferma. 

Laura Cremaschi cena gourmet foto spettacolari
Laura Cremaschi (Instagram)

La bellissima Laura Cremaschi non ne può fare a meno, tutte le mattina si sveglia con la stessa storia, non ne può fare a meno è una vera droga.

L’influencer segue un alimentazione sana ed equilibrata, si concede raramente qualche piccolo peccato di gola, pratica molto sport e cerca di seguire uno stile di vita sano ed equilibrato.

Ogni mattina non rinuncia mai alla colazione, una giusta abitudine che molte persone sottovalutano. Non fare colazione è sbagliatissimo, il corpo dopo aver riposato ha bisogno di energie, queste energie arrivano dal cibo.

Saltare la colazione vuol dire non svegliarsi completamente, sentirsi stanchi ed affrontare di cattivo umore la giornata. Inoltre non mangiare rallenta il metabolismo che se non stimolato causa obesità.

Cosa mangia Laura per colazione?

Laura preferisce una colazione salata, pane tostato ed avocado per iniziare al meglio la giornata. Ti va di provare questa colazione internazionale? Cominciamo.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Per questa colazione così particolare, da noi in parte arricchita, ti serviranno poche ma semplici cose.

Ingredienti: 

1 fetta di pane (anche integrale, quello che preferisci)

mezzo avocado

100 gr di salmone affumicato

1 limone

sale q.b.

pepe q.b.

olio extravergine di oliva q.b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flora Canto fa una dedica speciale. Per onorarla un gesto commovente

Procedimento: 

Metti il pane ad abbrustolire su una bistecchiera per entrambi i lati, sbuccia mezzo avocado e mettilo in una ciotolina, condiscilo con qualche goccia di succo di limone, sale e pepe, schiaccia il tutto con la forchetta.

Taglia a pezzettini il salmone affumicato e tienilo da parte.

Quando il pane sarà pronto metti la polpa di avocado sulla fetta di pane, adagia i ritagli di salomone e condisci con un pò di olio a crudo.

La colazione salutare è servita. Puoi accompagnare questa fetta di pane farcita con una bella spremuta d’arancia o un estratto di frutta fresca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Latte ritirato dai supermercati, dodici i marchi da evitare per la presenza di sostanze inibenti