Laura Cremaschi esprime un desiderio. Il regalo più bello

La bella bonas di Avanti un altro ieri ha spento le candeline per il suo compleanno, la torta era molto particolare

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi -foto instagram

Laura Cremaschi ieri ha compiuto gli anni e ha deciso di festeggiare in un ristorante a Roma molto noto che si chiama Zuma. Ha condiviso moltissime delizie che ha mangiato come i mini hamburger al tartufo o gli involtini di carne.

Al momento di spegnere le candeline si è trovata davanti una composizione di frutta con delle pallina di gelato su cui sono state inserite le candeline. Un’idea carina e fresca per queste serate ancora calde.

Nella didascalia la bella Cremaschi ha scritto:”Tanti auguri a me, mentre esprimo il mio desiderio grazie a tutte le persone che mi vogliono bene e sono presenti nella mia vita”.

Laura Cremaschi e la passione per il cibo

Laura Cremascchi
Laura Cremascchi-foto instagram

La Cremaschi ha un corpo perfetto nonostante sia molto golosa e spesso si concede cene a base di carboidrati come qualche giorno fa che ha cenato nel noto ristorante 3 stelle michelin Da Vittorio a Bergamo.

La bonas di Avanti un altro si è concessa un intera pentola di paccheri al sugo di pomodoro tipici del ristorante. Gustosi e saporiti ma nemici della dieta. La Cremaschi ha commentato scrivendo:”Signori e signore, sua maestà il pacchero di Vittorio”. 

Altre volte torna sulla retta via e mangia della frutta per pranzo, questo accade specialmente nelle giornate più calde di agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, la sua pausa è perfetta. A lei piace solo in un modo

La Cremaschi per mantenere il fisico mozzafiato che ha non punta tanto sull’alimentazione che è ricca di sgarri tra tortini di cioccolato e paccheri. Punta sopratutto sull’attività fisica.

La bonas di Avanti un altro si allena molto in palestra con vari macchinari per le braccia, gambe e glutei. Allena tutti i muscoli del corpo durante la settimana con costanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Csaba Dalla Zorza annuncia un grande ritorno. Non crederete ai vostri occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 I risultati si vedono, gli addominali sono scolpiti, il lato B è di marmo e tutto il resto è in perfetta forma. L’alimentazione è importante e contribuisce al benessere fisico, ma per ottenere risultati importanti occorre un attività fisica quotidiana.