Laura Cremaschi non si ferma. Anche a fine estate continua a farlo

La giovane influencer è tornata alle sue vecchie abitudini, le foto postate sui social sono celestiali e davvero invitanti.

Laura Cremaschi cena gourmet foto spettacolari
Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi è molto conosciuta dal pubblico di Canale 5 per essere subentrata come Bonas nel programma “Avanti un altro” dopo Paola Caruso.

Attivissima sui social allieta la sua nutrita community di 1 milione di follower con contenuti sempre emozionanti per erotismo degli scatti pubblicati del suo fisico perfetto e tonico, ma anche della sua vita privata fatta di uscite eleganti nel centro città oppure con le amiche, come ha fatto ieri.

In ogni scatto Laura illumina con i suoi splendidi occhi azzurri che sembrano degli zaffiri rubati in una delle gallerie più belle del mondo. Non solo però bellezza disarmante ma anche tanto sport per mantenere la linea a clessidra che tanto la contraddistingue.

Laura Cremaschi non ci rinuncia, dopo le vacanze è tornata in pista

Ieri pomeriggio Laura è uscita per delle compere in centro a Roma con la zia Gabriella Benigna con cui non solo ha fatto compere ma ha anche pranzato con una cotoletta impanata con pomodorini datterini e rucola fresca.

Laura Cremaschi cena gourmet foto spettacolari
Cotoletta con i pomodori (screen Instagram)

Non paga la bellissima modella la sera ha poi deciso di uscire a cena con le gemelle Eleonora&Nicoletta, la location era un ristorante però decisamente più elegante visto l’impiantamento dei numerosi piatti assaggiati e mostrati sui social da Laura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis accolta come una regina. Che invidia!

Entrée con panini gourmet al tartufo, crudités di pesce, tagliata e tortino al cioccolato dal cuore morbido che la modella ha mostrato in un breve video mentre con il cucchiaino lo rompeva sul piatto sprigionandone tutto il suo intenso aroma fragrante.