Laura Cremaschi regala grandi emozioni: ormai ci ha preso gusto, lo fa a tutte le ore

La modella ha emozionato i fan con una preparazione decisamente facile ma ricca di tanto amore che lei ha descritto nei vari passaggi.

Laura Cremaschi ricetta mele cotte
Laura Cremaschi (Foto Instagram @cremaschina)

La Bonas di “Avanti un Altro” non è solo una dea di bellezza e sensualità estrema, ma anche una cuoca ai fornelli come lei stessa spesso mostra ai suoi follower su Instagram.

Laura Cremaschi classe 1987, è originaria di Bergamo anche se ora vive stabile a Milano dove conduce la sua attività come modella e testimonial per vari marchi di alta moda. Attivissima suo social – dove conta 1 milione di fan – racconta spesso la sua vita privata e lavorativa, vediamo per l’appunto come ha passato al giornata ieri tra i fornelli di casa.

Laura Cremaschi innamorata persa, le prepara in continuazione

Con i primi freddi scatta anche la voglia di pietanze calde da preparare a casa e gustare magari sul divano con la coperta.

Laura Cremaschi ricetta mele cotte
Laura Cremaschi (Instagram @cremaschina)

Nelle Instagram stories di ieri la vediamo infatti impegnata a preparare un dolcetto che ama molto e che lei stessa ha svelato mettere a cuocere molto spesso.

Si tratta delle mele cotte che lei sbuccia e taglia a pezzetti piccoli e mette a cuocere in una pentola alta con dell’acqua (circa metà pentolino). A metà cottura poi aggiunge il miele e solo prima di impiattare in tazzine piccole monoporzione completa con una generosa spolverata di cannella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi conclude in bellezza la sua giornata speciale con il piatto più amato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Torta di mele con crema alla ricotta: la ricetta golosa che vi farà impazzire

I fan però la rimproverano per la padellina rovinata e lei sbotta spiegando che se n’è accorta ma dovrà correre ai ripari acquistandone di nuove perchè quelle che ha a casa sono praticamente tutte così. Brava Laura, chi avrebbe mai detto che anche lei, la Bonas di Canale 5 sapesse tirare fuori delle chicche semplici e veloci così da condividere con i fan?