Laura Cremaschi si rinfresca: il metodo infallibile contro l’afa

La showgirl Laura Cremaschi ha escogitato un piano perfetto per rinfrescarsi in questi giorni di caldo afoso

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi-foto instagram

Laura Cremaschi ricorre alla frutta fresca per rinfrescarsi in queste giornate afose di agosto. Ha condiviso una foto su instagram in cui appare in ginocchio su una barca con un piatto di frutta tagliata fresca davanti a se.

C’è dell’uova, kiwi, pesca, anguria e more. Un piatto ricco di vitamine e rinfrescante. La scelta migliore per l’estate. Si può tranquillamente pranzare così, per rimanere leggeri e freschi.

La Cremaschi pranza spesso con la frutta. Anche in un altro post è apparsa con un piatto di anguria e pesche tagliate. La famosa insalata di frutta.

Laura Cremaschi e la passione per la cucina

Laura Cremaschi panino
Laura Cremaschi panino-foto instagram

La bonas di avanti un altro ama la cucina e il cibo. Qualche settimana fa la sua collega e amica Claudia Ruggeri le ha proposto una challenge di cibo e lei non si è tirata indietro.

Ha dovuto riproporre un piatto cucinato proprio dalla Ruggeri. Si trattava di rose fatte con le zucchine e la pasta sfoglia. Un piatto leggero e facile da preparare.

In un altra foto poi la showgirl appare con una bella pizza margherita pronta per essere mangiata con gusto e piacere. Pone poi il quesito ai suoi followers, chiede se preferiscono la pizza alta o bassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonella Clerici in Normandia mostra uno strano dettaglio, fan interdetti

Quella alta è più simile a quella originale creata a Napoli anni e anni fa. Invece la versione sottile si trova più a Nord dell’Italia.

A quanto pare le Cremaschi preferisce quella sottile, perché nella foto appare proprio fatta così come si fa al Nord.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Strudel di frutta vegano e senza glutine, il dolce che piace a tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 La bonas di Avanti un altro appare sempre con qualcosa in mano da mangiare. Anche in spiaggia con una focaccina ripiena di prosciutto e formaggio. Lei stessa commenta scrivendo:”Dimmi come mangi e ti dirò chi sei”. Da come qualcuno mangia e da quello che mangia in effetti si riesce a capire molto.

Si direbbe anche dalle quantità. C’è chi mangia moltissimo e in diversi momenti della giornata. Chi invece meno e solo nei pasti centrali che sarebbero la colazione, pranzo e cena.

Impostazioni privacy