Laura Pausini alza il gomito e non riesce a smettere di ridere: il VIDEO è già virale

La cantante si mostra visibilmente fuori controllo dopo una cena in barca con gli amici: il video è stato bloccato da Laura ma troppo tardi, ha già fatto migliaia di visualizzazioni.

Laura Pausini ubriaca barca video virale
Laura Pausini (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Si tratta certamente della cantante italiana più conosciuta nel mondo. Con oltre 70 milioni di album venduti in carriera, l’artista romagnola ha da poco ottenuto anche la vittoria del Golden Globe per la Miglior Canzone Originale ottenuto con Io Sì (Seen).

Laura Pausini resta però sempre con i piedi per terra nonostante la popolarità indiscussa raggiunta, e nel suo privato appare ancora come quella giovane romagnola in cerca di un posto nel mondo.

Solo che ora ha 3,9 milioni di follower che la seguono sui social e la sua vita è al centro spesso della cronaca rosa che cerca di far luce sulla sua vita privata e familiare.

Quindi anche quando si posta per gioco un video su TikTok si “rischia” in men che non si dica di trovarsi ricondivisa milioni di volte suoi social, come è successo all’artista ieri mentre si trovava a cena con degli amici in barca.

Come mai tanto clamore? Vediamo il video, è tuto da ridere!

Laura Pausini e l’autoironia da ubriaca: “Ve l’avevo detto che ero astemia”

Cosa può fare una cena in allegria con gli amici in un sera d’estate? Molto se ti chiami Laura Pausini e non reggi l’alcool. Capiamo che è successo in quella barca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Pausini ubriaca barca video virale
Laura con il marito (Instagram)

Le immagini, postate su Tik Tok dalla stessa Laura e girate da un suo amici, mostrano l’artista ridere a crepapelle fino alle lacrime e senza riuscire a tenere gli occhi aperti, nonostante la figlia Paola cerchi di chiamarla e farla ragionare visibilmente preoccupata.

I video di Laura Pausini su TikTok sono destinati spesso a diventare virali, complice anche il grande seguito che l’artista italiana ha sui social.

Ve l’ho sempre detto che sono astemia!“, ha spiegato la cantante dopo aver pubblicato il video, aggiungendo poi anche nelle varie lingue la spiegazione del suo stato: “Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua“.

I fan sono impazziti alla visione di questo video come leggiamo nei commenti a lato: “Oddio mi sento male“, e ancora “Queste risate fanno bene al cuore e all’anima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Torino (@cotty_torino) 

Tante risate quindi e condivisioni pubbliche sui social, siamo certi che ora diventerà il nuovo meme da inviare agli amici ogni volta che ci sarà da affrontare cene ed eventi impegnativi che prevedono di bere.