Lavazza posizioni aperte, nuove opportunità di lavoro in Italia gennaio 2022

L’azienda italianissima ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico già dal mese corrente con possibilità di crescita interna su ogni livello.

Lavazza posizioni aperte gennaio 2022
Lavazza (Foto Instagram)

In queste settimane di gennaio abbiamo illustrato le varie realtà italiane che sono alla ricerca di figure professionali da inserire all’interno del proprio organico.

Abbiamo citato McDonald’s, Barilla, Esselunga e Coop ma la lista non si ferma qui visto che anche Lavazza ha da poco aggiornato le posizioni ricercate su tutto il territorio nazionale.

Si tratta di una storia lunga 120 anni che ancora oggi è vive e vegeta e che fa grande il nostro Paese anche all’estero. Nel 1895 Luigi Lavazza apre una torrefazione artigianale nel centro storico di Torino realizzando le prime miscele ideali al consumo.

Da allora si sono passate 4 generazioni alla guida dell’azienda che anno dopo anni continuano ad allargare l’attività e le figure professionali al suo interno con una ricerca costante delle persone migliori in grado di apportare migliorie interne.

Lavazza ricerca figure professionali, tutti i dettagli

Quella piccola drogheria rilevata da Luigi Lavazza nel 1895, la Paissa & Olivero proprio nel cuore di Torino, oggi ricerca diverse figure professionali. Vediamo nello specifico di che si tratta.

Coop posizioni aperte dettagli gennaio 2022
Magazziniere (Foto di cottonbro da Pexels)
  • Responsabile sviluppo unità di produzione di birra
  • Fornitore Qualità Macchine da Caffè Ingegnere
  • Specialista tesoreria
  • E-commerce & Performance Specialist
  • Stage di Pianificazione della Domanda
  • Stage di vendita di servizi di ristorazione
  • Tirocinio Magazzino
  • Tirocinio Marketing FS
  • Team Leader Contabilità Fornitori e Crediti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lavazzait (@lavazzait)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barilla posizioni aperte, cosa cerca l’azienda a gennaio 2022

Le posizioni sono decisamente molte da poter essere inserite tutte in questo breve pezzo. Per ogni specifica sulle offerte appena elencate e i dettagli delle figure ricercate con le competenze richieste sono consultabili tutte collegandosi alla pagina https://jobs.lavazza.com/search/.