Le Torte di Renato ed i dolci di Natale | Panettone e Pandoro alla portata di tutti

Anche Renato come i suoi colleghi pasticceri ha sfornato per Natale i dolci più amati dell’anno, ovvero i Panettoni ed il Pandoro: vediamo che varietà si possono acquistare online oppure fisicamente nel suo negozio fisico.

Pandoro panettone quale fa ingrassare
Panettone e Pandoro (Foto da AdobeStock)

Renato Ardovino è il “Re delle Torte” su Real Time dove realizza splendidi dolci con la glassa di zucchero alla maniera americana, quindi sontuose, ricche e super decorate. Originario di Paestum (Salerno), da sempre amante dell’arte e della pasticceria.

Dopo aver frequentato la Scuola d’Arte viene contemporaneamente affascinato dal mondo dei dolci, riuscendo armoniosamente ad amalgamare le due esperienze, fino a divenire il più grande cake designer d’Italia.

Attualmente Renato Ardovino porta avanti questa professione con grande successo e crea artigianalmente le sue torte su richiesta di centinaia di clienti, realizzando i sogni di chi vuol rendere ancor più indimenticabile il proprio evento speciale.

Dal 2012 il suo nome è associato anche a quello di importanti trasmissioni tv che lo hanno reso celebre in tutto il Paese, tra queste ricordiamo “Torte in corso con Renato”, “My Cake Design: la battaglia dello zucchero” e “Bake Off extra dolce”. E’ anche autore di due libri che sono spopolati in libreria, ‘Torte in corso con Renato’ e ‘Le torte di Renato: edizione illustrata’.

Anche lui come i suoi colleghi pasticceri ha sfornato per Natale i dolci più amati dell’anno, ovvero i Panettoni ed il Pandoro: vediamo che varietà si possono acquistare online oppure fisicamente nel suo negozio fisico.

Renato Ardovino, quanto costano i suoi Panettoni e Pandori? Vediamoli tutti

Anche il grande maestro pasticcere ha messo sul mercato per il prossimo Natale la sua personale versione del Panettone e Pandoro stellato, sul sito web ce n’è davvero per tutti i gusti! Come si legge sul sito del maestro, è possibile acquistare o pre-ordinare il Panettone 2022 nello store online oppure nella pasticceria fisica sita in via Paolo Baratta n. 240/246 – 84091 a Battipaglia, Salerno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Ardovino (@le_torte_di_renato)

Tantissime le versioni che gli amanti del dolce lombardo possono acquistare a firma di Renato Ardovino. Si va dal classico Pandoro da 1 kg a 40 euro, passando per il Panettone (classico) con uvetta e canditi o solo uvetta da 1 kg a 35 euro.

NON PERDERTI ANCHE –> Il caffè avanzato si può riscaldare? Pro e contro. Facciamo chiarezza una volta per tutte

Le varietà gourmet però non mancano nel catalogo: troviamo anche il Panettone al pistacchio da 1 kg a 50 euro, il Panettone cioccolato bianco ed albicocca da 1 kg a 35 euro, il Panettone cioccolato fondente e pera da 1 kg a 35 euro, il Panettone cioccolato fondente da 1 kg a 35 euro, il Panettone ai frutti di bosco da 1 kg a 35 euro e per finire il Panettone fichi e noci da 1 kg a 40 euro.

NON PERDERTI ANCHE –> Perché la mattina appena sveglio hai sete? La risposta che non immagini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Ardovino (@le_torte_di_renato)

Come si legge all’interno del sito web, “Il panettone artigianale a lunga lievitazione ‘Le Torte di Renato’ è realizzato con lievito madre, uova fresche e materie prime pregiate di altissima qualità. Un tripudio di bellezza, profumo e gusto che non può mancare sulla tua tavola natalizia“. Affrettatevi a fare il vostro acquisto, mancano davvero pochi giorni a Natale!