Le vip in palestra: le regine del “social fitness”

Le vip in palestra: le regine del “social fitness”

Non è un mistero che la palestra e l’attività fisica in genere facciano bene alla salute e siano in grado di mantenere in linea, garantendo un fisico scolpito e mozzafiato. Da tempo sui social network molte vip e showgirl si fanno immortalare alle prese con esercizi ginnici, racimolando migliaia di like dai loro fan che di certo gradiscono.

Le vip della palestra più diffuse stanno spopolando sul web e rientrano in una schiera sempre più folta di personaggi famosi che scattano selfie o girano video mentre sono alle prese con lo squat, il pilates e la ginnastica in genere.

Ecco chi sono le vip più in forma e ammirate dei social negli ultimi mesi:

Belen Rodriguez

 

E’ la regina dei social, ogni suo gesto o scatto fa calamitare su di sé l’attenzione, più di un evento sportivo. La showgirl argentina spesso posta dei video in compagnia del suo personal trainer in palestra. A volte veste panni da palestra, segno che si allena costantemente quasi tutti i giorni. Del resto avere un fisico perfetto come il suo richiede molti sacrifici sia a tavola che in palestra.

Elisabetta Canalis

 

La showgirl di origine sarda da anni pubblica foto e video personali mentre fa sport, in palestra o all’aria aperta. Condizioni necessarie per sfoggiare un fisico al top invidiabile da qualsiasi donna. Elisabetta Canalis è anche un’esperta di Krav Maga, la disciplina di autodifesa personale che pratica ormai da anni. La showgirl ha recentemente partorito, ma pure durante la gravidanza non ha mai smesso di allenarsi e tenersi in forma. Tant’è che pochi giorni dopo il parto il suo fisico sembra non aver per nulla subito il “colpo”.

Melissa Satta

Oltre ad essere la moglie di un noto calciatore Melissa è una assidua frequentatrice di palestra e non manca di scattare selfie che posta sui social per la gioia dei tantissimi suoi fan. Del resto osservarle durante un allenamento può essere un buon modo per rubare qualche idea su esercizi da fare in casa o in palestra.

Maddalena Corvaglia

Grande amica di Eli Canalis, oltre che ex velina di ‘Striscia la notizia’, è sempre stata una grande sportiva e ha praticato varie discipline sportive, oltre ad essere un’appassionata di motociclismo. Ha persino aperto un blog, Maddyactive, per elargire consigli utili su bellezza, sport e alimentazione.

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post