Leonardo Pieraccioni è disperato! Adesso è finito tutto: “Amen”

Leonardo Pieraccioni ha condiviso con i fan un momento disperato. Per l’attore è arrivato un drastico cambiamento di vita. Scopriamo di cosa si tratta.

Leonardo Pieraccioni: disperato
Leonardo Pieraccioni (screenshot da Instagram)

Leonardo Pieraccioni è di fronte a un grande cambiamento nelle sue abitudini di vita? Classe 1965, l’attore, regista e comico ha condiviso con il pubblico un drastico percorso che ha iniziato. Amato da anni dagli italiani che ha conquistato con la sua verve e il suo talento, l’artista fiorentino oltre agli innumerevoli successi raggiunti ha conquistato il web in particolare su Instagram dove è seguito da ben 47mila follower. Il suo feed è una raccolta di scatti dalla sua vita personale e professionale accomunati dal suo fascino e dal sua ironia.

L’ultimo post dell’attore ha stupito tutti in quanto ha rivelato un nuovo inizio nella sua vita.

Leonardo Pieraccioni: quella scelta ferrea che ha stupito tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Dieta iniziata. Amen”, le parole condivise da Pierpaolo Pieraccioni sotto il suo ultimo post Instagram. Si tratta di uno scatto che lo ritrae al tavolo di un ristorante con un piatto semivuoto con al suo interno solo due carote, un pomodoro e una foglia di lattuga.
Seduto davanti alla composizione scarna, l’attore sfoggia un’espressione sconsolata e le mani congiunte. Elegantissimo, indossa una camicia bianca e una giacca su toni del panna, è immerso in un suggestivo ristorante collocato tra innumerevoli piante. Il post ha conquistato il web tanto che il post ha raggiunto più 47 mila like e un tripudio di commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

“Usa un piatto più piccolo…sembra di più ciò che c’è dentro!”, il suggerimento che si legge sotto al post. “Ti sono vicino”, “Coraggio”, “Anche io hai la mia comprensione “, “Triste”, sono solo alcune delle parole di incoraggiamento condivise dai fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

eonardo Pieraccioni: disperato
Leonardo Pieraccioni (screenshot da Instagram)

Poi qualcuno ha notato come il piatto sia un po’ troppo esigo per sfamare l’attore, deciso però a portare avanti il suo obiettivo di smaltire i kg di troppo.