Levante, gli anni passano ma l’amore resta! Il ricordo commuove

Levante pubblica una foto che ha emozionato i suoi seguaci. Date un’occhiata anche voi all’ultima storia della cantante siciliana. Che commozione!

levante social
Levante (Foto Instagram)

Levante, ogni tanto, si mostra nostalgica sui social. La cantante siciliana, sempre attivissima sui social, non rinuncia mai a condividere momenti e pensieri insieme a tutti i suoi seguaci.  

Stavolta ha voluto condividere uno scatto passato, paragonandolo ad uno attuale. Scopriamo insieme cosa ne è venuto fuori.  

Levante: la foto nostalgica emoziona!

levante social
Anni a confronto (Foto Instagram)

Levante ha pubblicato uno scatto dove, in primo piano, si vede una fetta di torta con tanto di stampa alimentare raffigurante proprio lei. Uno scatto datato 2018. Un vero e proprio collage dove si vede anche uno scatto del 2021. 

Anche nello scatto più recente vediamo una fetta di torta con una stampa alimentare, raffigurante lei in uno dei suoi ultimi concerti. 

“Tramonti che coincidono con nuove albe. Anni a confronto”, questa la didascalia che accompagna il collage che la cantante ha ripostato nelle sue storie. 

Un vero e proprio confronto tra passato e presente che Levante ha voluto condividere insieme a tutti i suoi seguaci.   

Nel frattempo, Levante continua il suo tour Dall’alba al tramonto. Di recente, ha anche voluto dire la sua sulla questione Green Pass. La cantante, in un post, si è chiesta come mai, dopo l’arrivo del vaccino, durante i concerti si osservino ancora le regole dell’estate 2020. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove

Levante ci ha tenuto a precisare di essere disposta a seguire le regole, come ha sempre fatto. Nonostante ciò, ha ammesso di trovare alcune regole illogiche: “Riuscite a spiegarmi quale sarebbe la logica di un gruppo di persone che, nonostante abbia fatto il vaccino e dunque mostrato il green pass per accedere alla vita sociale che da due anni agogna, deve continuare a comportarsi come ai concerti dell’estate 2020?”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rosa Perrotta ha la sua preferita e la gusta con eleganza: sua maestà

Per la cantante, ciò che bisogna fare è ristabilire delle nuove regole che possano aiutare a partecipare alla vita senza troppe limitazioni.