Levante e l’attimo di puro e intenso piacere: non riesce a fermarsi

Levante ha condiviso nelle proprie Instagram Stories un momento di intenso e puro piacere che ha voluto condividere con i suoi follower

Levante svela cosa ha mangiato gravidanza pasta ragù
Levante (Foto Instagram)

La cantante Levante ha mostrato solo ieri in una foto il pancino da quinto mese di gravidanza. Aspetta infatti un bebè dal suo compagno Pietro Palumbo, con cui sta insieme da circa due anni.

Nello scatto postato su Instagram indossa un abito “Dolce e Gabbana“, un tubino nero che la fascia e mette in evidenza il fisico asciutto, pancia gravida a parte.

È davvero elegantissima e nell’immagine sul social network ringrazia proprio la nota casa di moda per “questa opportunità” mentre si prepara davanti allo specchio, sistemandosi un orecchino.

Levante non può fermarsi: tutto (o quasi) è concesso a una donna incinta

L’ interprete di “Pezzo di me” e “Non me ne frega niente” si è mostrata mentre si gode quella che sembra un’ottima pizza con una faccia godereccia e soddisfatta.

Levante pizza
Levante mentre mangia una pizza (Instagram)

I fan di Levante già erano a conoscenza della sua gravidanza visto che lei l’aveva annunciata in una lettera su Instagram tempo fa, dove c’era scritto un messaggio dolcissimo: Quando nascerai ti darà il mondo“. 

La cantante ha 34 anni è andando a ritroso nelle sue love story troviamo, prima dell’attuale partner Pietro Palumbo, il collega Diodato con cui ha trascorso due anni di intenso amore ed è ora in ottimi rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, momento di lusso sfrenato con una nota stonata: ma che combina?

Prima ancora del vincitore del Festival di Sanremo nel 2020 è stata sposata con Simone Cogo, conosciuto ai più con il nome di Bob Cornelius Rifo, produttore, musicista e dj dei The Bloody Beetroots.

Ora sembra che Levante abbia ritrovato di nuovo l’amore e la serenità con Pietro, avvocato di Palermo dai grandi occhi azzurri e capelli ricci, davvero un bel ragazzo di cui purtroppo si conosce ben poco. L’unica cosa certa è che non fa parte del mondo dello spettacolo e della musica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belén Rodríguez, la coccola con un tocco in più a cui non sa rinunciare