Levante si lascia andare. Beccata con lui: che meraviglia

La cantante durante la sua trasferta a Roma ha dimostrato molto interesse per la cultura del luogo, anche quella culinaria. Vediamo cos’ha mangiato.

Levante pranzo a Roma amatriciana foto
Levante (Foto Instagram)

Il 17 luglio è stato un giorno speciale per Levante perché ha potuto esibirsi in un luogo magico. “Oggi ho suonato in Senato. È stato potente come un bacio in fronte! Grazie infinite. Il Senato della Repubblica e la Rai impegnati a valorizzare il patrimonio artistico e le ‘eccellenze’ del mondo culturale italiano”.

Queste le parole scritte dalla cantante nel post che la ritrae intenta ad esibirsi tra il silenzio dei senatori incantanti dalla sua voce calda.

Un viaggio nella Capitale che le ha permesso di poter scoprire anche la cultura locale, compresa quella enogastronomica come vediamo negli scatti pubblicati.

Levante cede alla gola: l’ha combinata grossa

La giovane siciliana non ha avuto modo solo di esibirsi al Senato sabato scorso ma anche di aggirarsi per la città e osservare le sue meraviglie architettoniche.

Levante pranzo a Roma amatriciana foto
Levante (Screen Instagram)

Dopo tanto movimento è giunto anche il momento poi di fermarsi a tavola e la scelta è ricaduta sul piatto per eccellenza della tradizione romanesca, ovvero l’amatriciana.

Roma. Sorrisoni, amatriciane e ombre sicule #levantecanta #levantesuona #levantegipsy #levantemagma”, scrive Levante nella didascalia della foto che la ritrae con il piatto fumante della pasta tipica.

Potrebbe interessarti anche –> Anna Tatangelo fa impazzire tutti! L’ultima storia è da leccarsi i baffi

Forchetta in mano impugnata saldamente per iniziare a mangiare, nella trepidante attesa di assaporare il gusto di sapori autentici e goderecci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Potrebbe interessarti anche –> Benedetta Parodi esagera. Il peccato in spiaggia: l’ha fatto davvero!

Il suo viso rallegra la community che si complimenta per la sua dolcezza sconfinata anche seduta al ristorante poco prima di mettersi a mangiare. Oltre 53mila like per lei in poche ore dalla condivisione.