Levante ci confessa cosa le piace. L’immagine è da estasi

Levante ama impressionare i suoi seguaci e raccontare quali sono le sue passioni. Date un’occhiata alla nuova storia dove svela cos’è che per lei ha senso estetico.

levante social
Levante(Foto Instagram)

Che visione spettacolare tra le ultime storie della cantante Levante. La bella siciliana anche stavolta ha voluto prendere per la gola i suoi seguaci con uno scatto particolarmente invitante. 

Un periodo d’oro, questo, per lei che di recente ha anche annunciato di essere in dolce attesa. Ma bando alle ciance, scopriamo cos’è che le piace così tanto. 

Levante pubblica una nuova storia: che visione!

levante social
Mix di frutta (Foto Instagram)

Levante ha pubblicato uno scatto tra le storie dove si vede, in primo piano, un bellissimo cesto in vetro con tanto di svariati frutti. Banane, pere, mele e uva, un mix di sapori davvero irresistibile, graditissimo dalla cantante. 

“Cose che appagano il mio senso estetico”, questa la didascalia che accompagna la storia particolarmente invitante e bella da vedere. 

A quanto pare, la cantante è amante della frutta. La soluzione perfetta per chi ha voglia di zuccheri che non vadano ad intaccare troppo il peso forma. Niente chili in più, dunque, per la cantante che cede ai peccati di gola rispettando le regole di una sana alimentazione.  

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Elisa Isoardi non esce di casa senza. Cosa rende speciale il buongiorno

Come anticipato prima, Levante da poco ha dichiarato di essere incinta della sua prima figlia. La nuova arrivata è frutto della storia d’amore con Pietro Palumbo, palermitano. 

I due sono insieme da circa due anni. Lui lavora come avvocato e non fa parte del mondo dello spettacolo. La cantante, in un’intervista recente, ha anche raccontato com’è avvenuto il primo incontro: “Un amico mi propose di uscire a mangiare, poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune”. 

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Alessandro Borghese, finalmente l’annuncio. Attesa agli sgoccioli

Parole davvero importanti quelle che Levante ha riservato al suo compagno. L’ha definito un uomo di una bellezza trascurabile rispetto all’animo di cui dispone. Un momento di gioia, quindi, per Levante che dovrà fare i conti con la sua prima maternità.