Levante non vuole altro. Negli ultimi mesi è andata così

La cantante ha svelato cosa ha mangiato in questi ultimi cinque mesi dopo aver scoperto di essere incinta. 

Levante svela cosa ha mangiato gravidanza pasta ragù
Levante (Foto Instagram)

La cantante di Caltagirone solo pochi giorni fa ha annunciato su Instagram di aspettare una bambina.

Lo ha fatto in un modo così appassionato e poetico che il suo messaggio ha emozionato milioni di follower che la seguono proprio perchè celato per cinque lunghi mese e soprattutto per la dedica spassionata alla piccola che scresce dentro di lei: “Quando verrai alla luce, io ti darò il mondo“, le scrive.

Levante, 34 anni, sta aspettando la sua bambina nata dal frutto dell’amore con l’avvocato Pietro Palumbo, giovane siciliano come lei molto lontano dal mondo dello spettacolo a cui appartiene la giovane.

Levante svela cosa le piace mangiare, in gravidanza la sua voglia è questa

La cantante è stata molto brava a celare la gravidanza nonostante il tour che l’ha portata in lungo e largo per la Penisola negli ultimi mesi.

Levante svela cosa ha mangiato gravidanza pasta ragù
Levante (Foto Instagram)

Neppure sotto gli abiti attillati e le gonne corte nessuno si è mai accorto di nulla, una silhouette che Levante ha mantenuto grazie anche alla vita frenetica che conduce e all’alimentazione sempre controllata che porta avanti in ogni situazione, anche fuori casa quando si trova al ristorante.

Curiosi si sapere cosa ha mangiato in questi cinque mesi in preda alle voglie che spesso incorrono nelle mamme soprattutto durante nei mesi centrali della gravidanza? Ce lo ha svelato direttamente lei ieri in una storia su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gennaro Esposito rivoluzione in cucina: propone il primo piatto a base di medusa. Curiosi di provare?

Cos’hai mangiato in questi cinque mesi? Lei si limita a postare la foto di un piatto di spaghetti al ragù.

Levante svela cosa ha mangiato gravidanza pasta ragù
Pasta al ragù (screen Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ernest Knam fa un annuncio speciale. Il momento più bello

Se infatti torniamo indietro nel tempo spesso Levante si è mostrata al ristorante e a casa mentre addentava questa goduria di cui va ghiotta e che probabilmente le ha dato grande soddisfazione al palato ora che sta mangiando per due. Sicuramente, la certezza, è che la piccola che porta in grembo, sarà cresciuta una grande amante della pasta.