Levante presenta la sua dolce metà. La FOTO nostalgica

Levante ha condiviso con i suoi fan un momento di pura dolcezza conquistando tutti. La foto nostalgica ha fatto emozionare il web.

Levante svela cosa ha mangiato gravidanza pasta ragù
Levante (Foto Instagram)

32 mila like e un tripudio di commenti. Questo l’effetto dell’ultima foto condivisa da Levante su Instagram, a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti della cantante.

88 mila follower, il suo profilo è un susseguirsi di foto dalla sua vita personale e professionale accomunate dalla sua bellezza incredibile e dal suo fascino unico. Nota per i suoi brani di successo, i suoi libri e i suoi contenuti social, l’artista è molto attiva sul web.

Qui racconta le sue giornate scandite tra concerti, shooting e momenti spensierati. Tra questi non mancano attimi gustosi e riprese dai momenti di break. Un post riguardante proprio una golosità che si è gustata ha catturato l’attenzione di tutti.

Levante: quel panorama dolcissimo

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

“Due siciliani a Milano”, la didascalia che si legge sotto all’ultimo post condiviso da Levante. Si tratta di uno scatto in cui mostra due invitati brioche con cui ha deliziato il suo palato per iniziare al meglio questo inizio settimana.

Potrebbe interessarti anche -> Miriam Leone ha scelto di farlo qui. La vista toglie il fiato

La carica dolcissima è accompagnata anche da due mini cannoli, dolce tipico del luogo di origine della cantante e del suo compagno, entrambi siciliani. Immancabile poi il caffè con cui hanno incominciato la giornata con il piede giusto.

Sono giorni di grandi emozioni per l’artista che ha annunciato la scorsa settimana la sua prima gravidanza. Sul web ha comunicato la lieta novità, emozionando tutti.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez esagera, ecco come si gode Parigi. Non sa quale scegliere!

Levante
Foto Instagram

32 anni, dopo gli intensi mesi estivi, trascorsi tra le date del tour estivo facendo poi anche tappa a Venezia per il “Festival del Cinema”, ha svelato l’importante aggiornamento. Incinta di cinque mesi, aspetta il suo primo figlio dal suo compagno, Pietro Palumbo, avvocato siciliano che ha conquistato il suo cuore due anni fa.