Lidl lancia l’offerta che tutti attendevano, solo 44 euro per l’elettrodomestico più richiesto. Non può mancare in cucina!

Impossibile resistere a tante offerte vantaggiose che vengono lanciate sul mercato dalla catena tedesca, l’ultima di fine estate è grandiosa.

Forno elettrico Lidl 44 euro offerta 22-28 agosto 2022
Lidl clienti in coda (Foto @nieuwsblad)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI

In Italia la catena tedesca Lidl è presente dal 1992, l’anno in cui ha fatto il suo primo debutto con il punto vendita ad Arzignano in provincia di Vicenza.

Sono passati bene 20 anni da quella prima apertura ma il suo successo non è affatto scemato, anzi oggi è una delle realtà della grande distribuzione organizzata (GDO) più moderne e strutturate lungo la Penisola con all’attivo oltre 700 punti vendita.

Se all’inizio Lidl proponeva solamente prodotti alimentari di derivazione tedesca da molti anni ha convertito la sua scelta vero prodotti a chilometro zero Made in Italy, aspetto che l’ha fatta diventare una delle migliori catene upper level mai viste.

Ogni settimana Lidl lancia delle offerte per attirare la sua clientela, non solo alimentari ma anche prodotti per il beauty, la casa e la tecnologia. Quella che ha lanciato il 22 agosto e presente in tutti gli store fino al 28 agosto però le supera tutte, vediamo di che si tratta.

Lidl mai vista un’offerta così. Clienti IMPAZZITI in tutta Italia

La catena si è specializzata più di altri discount a proporre a rotazione alcuni prodotti (tecnologia, benessere, fitness, cibo) particolarmente ricercati sul mercato ma a prezzi nettamente ribassati rispetto quelli offerti invece dai grandi negozi monomarca o i Centro Commerciali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Forno elettrico Lidl 44 euro offerta 22-28 agosto 2022
Forno elettrico Lidl (screen volantino settimana)

Sono prezzo molto più alla portata delle tasche di tutti ovviamente senza però mai rinunciare alla qualità finale dell’offerta messa in vendita.

Fino al 28 agosto però i clienti più affezionati potranno trovare un elettrodomestico super richiesto, ovvero il forno elettrico a soli 44 euro a marchio Silvecrest, uno dei migliori presenti sul mercato nazionale ma a prezzi oltremodo convenienti.

In dotazione ha anche la griglia, la teglia interna e la teglia raccogli-briciole estraibile, le pinze.

Caratteristiche del forno elettrico in offerta da Lidl

  • 3 combinazioni di cottura/grill
  • Regolazione continua della temperatura tra 70°C e 230°C
  • Vano cottura da 14 l con 2 ripiani per teglie fino a 26 cm di diametro
  • Timer: 60 minuti
  • Potenza: 1200 W
  • Dimensioni: 39,9 x 34,5 x25,3 cm
  • Garanzia: 3 anni
Lidl ricerca personale figure richieste dettagli febbraio 2022
Spesa Lidl (Foto Instagram)

Serve affrettarsi però perché l’offerta scade a fine settimana, ovvero il 28 agosto e in molti negozi le scorte sono quasi terminate! Cosa aspettate ancora?