Lidl, la novità che tutti vogliono finalmente sul mercato. Costa solo 14 euro

Lidl propone a un prezzo vantaggioso l’elettrodomestico che tutti vogliono, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. In molti punti vendita è già sold out.

Lidl ricerca personale figure richieste dettagli febbraio 2022
Lidl (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La nota catena tedesca non si smentisce mai e anche stavolta ha voluto portare nei suoi negozi italiani un prodotto decisamente rivoluzionario a cui non si può resistere per alcuna ragiona al mondo.

Da sempre Lidl è sinonimo di massima qualità-prezzo degli articoli messi in vendita negli store di tutta Italia, per questo la classifica di Altroconsumo l’ha inserito tra i migliori supermercati nazionali dopo Aldi, Eurospin e Prix.

Per attirare ancora maggiore clientela la catena ogni settimana lancia delle offerte da urlo riguardanti il settore alimenti oppure gli elettrodomestici.

Stavolta il nuovo articolo sembra essere già sold out in poche ore, serve affrettarsi se lo volete a tutti i costi. Ecco di cose si tratta.

Super offerte a Lidl: ecco il prodotto da non perdere

Lidl è in Italia da circa 30 anni e ha aperto a macchia d’olio oltre 700 punti vendita, in cui sono impiegate oltre 20mila persone. Come fare ad attirare sempre nuove persone ad acquistare se non con offerte da urlo che non hanno rivali in Italia?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Massaggiatore Lidl offerta
Massaggiatore SilverCrest anticellulite (Foto Lidl)

Dopo aver lanciato una sua nuovissima linea di cosmesi nichel free, giocattoli, una piastra a indizione, ora è la volta del massaggiatore anticellulite a marchio SilverCrest, per rendere queste giornate di luglio meno insopportabili per la salute.

Questo prodotto è stato lanciato negli store pochi giorni fa ed è diventato subito un must have per tutte le donne, e non solo, che soffrono di questo problema.

L’azienda è molto nota nel mondo perché offre piccoli elettrodomestici, ma di alta qualità. Ora la novità arriva finalmente in Italia e costa appena 14,99 euro grazie alla scelta di Lidl di inserirlo nella sua lista vendite.

Può sembrare piccolo ma il massaggiatore è maneggevole, facile da portare in mano e di utilizzo intuitivo. La sua azione si basa su sei rotelline, che vanno a massaggiare proprio la zona interessata dove si desidera migliorare la circolazione.

Cellulite quanto camminare
Cellulite (Foto di Dimid per AdobeStock)

Le intensità si possono impostare su veloce o lento, in base alle proprie esigenze. In aggiunta il prodotto ha anche 3 anni di garanzia, cosa volere di più!?