Lidl per il sociale. Offerta senza precedenti, solo 1,99 euro: approfittane ora!

Vediamo l’offerta che sta già andando a ruba e che presto terminerà le scorte! Si tratta anche di una promozione per il sociale, quindi occorre farne scorta assolutamente. 

Lidl apre posto bello
Ingresso supermercato Lidl (Foto da AdobeStock)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ogni giorno la catena tedesca propone nei suoi punti vendita prodotti speciali che rispondono alle caratteristiche di mercato più richieste dai clienti.

Dal 1992, anno in cui Lidl ha fatto il suo ingresso nel Bel Paese, ha aperto oltre 700 punti vendita e oggi sta puntando non solo nel proporre prodotti a chilometro zero Made in Italy ma anche private label, aspetto questo che l’ha fatta diventare una delle migliori catene upper level mai viste.

Lo fa non solo per ingolosire la sua affezionata clientela (e quella che ancora non ha approfittato delle sue offerte) ma anche per essere competitiva in un momento storico in cui l’inflazione è alle stelle e fare la spesa sempre più difficile per moltissime famiglie.

Sempre attenta anche ai temi più attuali, la catena ha deciso anche di andare incontro ai consumatori e all’ambiente proponendo anche scontistiche particolari che settimanalmente propone su moltissimi prodotti in vendita.

Vediamo l’offerta che sta già andando a ruba e che presto terminerà le scorte! Si tratta anche di una promozione per il sociale, quindi occorre farne scorta assolutamente.

Lidl e Banco Alimentare per il sociale, fate scorta!

L’ultimo volantino con le scontistiche della Lidl parte oggi 7 novembre e terminerà il 13 novembre, tante le mega offerte di cui occorre approfittare, come quelle che riguardano il Banco Alimentare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Forno elettrico Lidl 44 euro offerta 22-28 agosto 2022
Lidl clienti in coda (Foto @nieuwsblad)

La Fondazione Banco Alimentare è conosciuta da tutti ormai come la Onlus italiana che si occupa della raccolta di generi alimentari e del recupero delle eccedenze alimentari della produzione agricola e industriale immessa sul mercato.

Si occupa poi di ridistribuire i generi alimentari a strutture caritative sparse sul territorio che collaborano a stretto contatto con le famiglie più bisognose.

Giunta alla 26esima edizione, la Colletta Alimentare quest’anno sarà il 26 novembre 2022 ma Lidl si porta avanti e propone in anticipo un’offerta che fa bene ai consumatori ma anche alle famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese e che proprio la Onlus cerca di aiutare.

Sul volantino cartaceo e online alla pagina 10 si trova la sezione “Super offerte” e nella parte in basso si può vedere la promozione irrestistibile a cui è impossibile dire di no.

Si tratta del marchio Rio Mare – Tonno all’olio di oliva a 3,19 euro anziché 3,99 euro e il Pesto con tonno a 1,99 euro a confezione (da 130 g).

Oltre all’incredibile risparmio, si legge anche nella locandina che il prodotto è soggetto ad iniziativa del Banco Alimentare:

Per ogni acquisto di 5 euro di prodotti Rio Mare CI AIUTI A DONARE 1000 PASTI AL GIORNO grazie a Banco Alimentare.

La nota ricorda anche che “Un pasto equivalente a un mix di 500 gr di alimenti in base ai LARN (Assunzione di Riferimento dei Nutrienti ed energia per la popolazione italiana)”.

Volantino Lidl 7-13 novembre 2022
Volantino Lidl offerta Rio Mare (screen lidl.it)

Quindi meglio farne scorta questa settimana e poi prodigarsi a donare questo alimento alla Onlus durante la raccolta dei viveri alimentari il 26 novembre quando gli addetti saranno disponibili vicino le casse per ricevere il cibo selezionato.