Little Big Italy: chi è Francesco Panella, carriera e curiosità

Little Big Italy: chi è Francesco Panella, carriera e curiosità

LA PREPARAZIONE
di Marco

Little Big Italy: scopriamo chi è il conduttore Francesco Panella spulciando tra tutto quello che c’è da sapere su carriera e curiosità che riguardano questo personaggio

Francesco Panella little Big Italy
Chi è Francesco Panella, conduttore di Lttle Big Italy (Fonte: Instagram)

Little Big Italy, conosciamo tutti il conduttore Francesco Panella. Beh, lo conosciamo perché lo stiamo vedendo sempre più spesso durante la trasmsissione. Tuttavia, siete proprio sicuri di sapere tutto di lui? Insomma: dove è nato, l’età, la vita privata… se avete qualche curiosità su uno di questi aspetti allora siete nel posto giusto. Andiamo a scoprire più nel dettaglio chi è il conduttore di Little Big Italy, che ormai è uno dei programmi di cucina più famoso dell’ultimo periodo.

Francesco Panella: chi è il conduttore di Little Big Italy

Francesco Panella è il conduttore di Little Big Italy che fa il giro dei ristoranti italiani sparsi per il mondo alla ricerca della qualità nostrana. Beh, cosa intendiamo per qualità nostrana? Sappiamo tutti che la carbonara è carbonara e la pizza è pizza, ma non sono sempre la stessa cosa. Non tutti la fanno allo stesso modo e non tutti hanno quel tocco in più. L’occhio e il palato di Francesco Panella si sforzano di cercare la particolarità e la buona cucina nei ristoranti italiani all’estero. Ci sono delle sfide a cui partecipano i ristoratori: in tutto sono 4 i concorrenti per puntata. Il vincitore vincerà un biglietto aereo per tornare in Italia nonché il riconoscimento di miglior ristorante Little Big Italy.

Francesco è nato a Roma e ben presto ha mosso i primi passi in cucina visto che i suoi avevano un ristorante proprio nella capitale: parliamo dell’Antica Pesa… magari qualcuno dei nostri lettori ci è stato. Francesco ama la cucina, ma vuole viaggiare. Così, nel 2012 apre il suo locale a New York. Un ristorante molto rinomato che ha avuto un enorme successo negli anni. Infatti, nel tempo, ai suoi tavoli si sono seduti personaggi illustri come Scarlett Johansson e Quentin Tarantino. Della sua vita privata non si conosce molto. Dobbiamo ammettere che è un tipo molto riservato e infatti non sappiamo nemmeno quanti anni abbia perché non l’ha mai detto. Di sicuro, conosciamo uno dei suoi sport preferiti: il pilates. Fidanzata? Mah. Finora non è spuntata fuori alcuna notizia. Chissà, magari, in futuro…

Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post