Lo chef Cannavacciuolo apre un nuovo ristorante in Campania

Lo chef Cannavacciuolo apre un nuovo ristorante in Campania

LA PREPARAZIONE
di Marco

Cannavacciuolo apre un nuovo ristorante in Campania: splendida notizia per i napoletani che per assaporare le sue prelibatezze non dovranno più essere costretti a fare chilometri e chilometri

Cannavacciuolo ristorante
Antonino Cannavacciuolo apre un nuovo ristorante: ecco dove

Antonino Cannavacciuolo è ormai uno degli chef più famosi d’Italia. Si è fatto conoscere ed apprezzare a Masterchef e poi, nel corso degli anni, con tanti altri programmi televisivi in cui è venuto fuori quello che è il suo carattere. Un aspetto abbastanza ‘duro’, ma con un cuore molto tenero. E’ sempre pronto ad aiutare il prossimo quand’è in difficoltà: lo vediamo in ‘Cucine da incubo’. Ama la cucina, la sua cucina e cerca di trasmettere quelli che sono i suoi valori e le sue conoscenze anche agli altri. Si è trasferito tempo fa sul lago d’Orta, dove ha avviato con sua moglie Cinzia Primatesta una florida (a dir poco) attività ristorativa a Villa Crespi. Tuttavia, non ha mai dimenticato le sue origini. Cannavacciuolo ha ancora Napoli nel cuore. E in particolare il suo paese, Ticciano, che si trova vicino Vico Equense.

Il nuovo ristorante di Cannavacciuolo

In quanti si sono chiesti finora perché lo chef Cannavacciuolo non avesse aperto ancora un ristorante al sud, e magari nel suo paese? Adesso, la domanda non vale più. Perché, stando a quanto riporta Fanpage.it, lo chef sarebbe pronto ad aprire un nuovo ristorante proprio a Ticciano, il suo paese d’origine. Quando? Beh, questo ancora non si sa. Certo, l’indiscrezione è clamorosa e fa sbarrare gli occhi a tutti gli amanti della sua cucina. Tutti i suoi fan, compresi quelli che l’hanno conosciuto soltanto perché è apparso in televisione, molto probabilmente saranno felicissimi di avere l’opportunità (anche al sud, in Campania) di gustare le sue prelibatezze senza dover percorrere chilometri e chilometri. Ricordiamo, inoltre, che a Vico ci sono ancora i genitori di Tonino Cannavacciuolo, la signora Anna e Andrea, che adesso è insegnante di cucina. Insomma, sarebbe un’ottima occasione per riavvicinarsi, dopo tanti anni, alla sua famiglia.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post