Lorella Cuccarini lo fa prima della puntata: il solito vizio

Lorella Cuccarini cede al solito vizio. Nelle storie Instagram la coach di Amici mostra cosa fa sempre prima della puntata.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini- foto Instagram

La bella showgirl e presentatrice Lorella Cuccarini è sempre amatissima e e da qualche anno è tornata ad essere una delle regine della tv.

Dopo aver fatto sognare per anni gli italiani con i suoi programmi tv e la sua incredibile bravura nel ballo, la Cuccarini è tornata ad essere una delle protagoniste della tv grazie il suo ritorno come coach di Amici di Maria De Filippi.

Dopo l’anno scorso, in cui la showgirl è stata acclamata e amatissima dai fan del talent, quest’anno è tornata di nuovo nelle vesti di allenatrice della squadra.

Con il suo talento e il suo sorriso inconfondibile, Lorella si è guadagnata un posto d’onore nella scuola, che sembra non poter più fare a meno di lei.

Lorella Cuccarini, il solito vizio prima della puntata. Su Instagram lo mostra a tutti

Seguitissima sui social, la Cuccarini su Instagram è seguita da ben 508 mila follower, con cui condivide sia la sua vita lavorativa che quella privata.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – Foto Instagram

Le sue foto fanno sempre il pieno di like, a dimostrazione che nonostante gli anni passati in tv, Lorella continua ad essere davvero amata dal pubblico italiano.

Potrebbe interessarti anche ->Carlo Cracco, la sua torta di mele è superlativa. “Uso questa pomata”: il segreto

Prima e dopo le puntate di Amici, la conduttrice e ballerina ama condividere con i suoi follower momenti dallo studio, dietro le quinte e piccole curiosità.

Tra queste c’è una strana abitudine, proprio sua, che caratterizza sempre il pre puntata.

Un vizio a cui la Cuccarini sembra proprio non saper resistere prima del serale di Amici, e ieri sera lo ha condiviso in diretta con i suoi fan.

Nelle storie, Lorella è impegnata a mangiare una porzione di riso bianco, e sotto scrive: “il solito piatto di riso pre puntata”. Una sorta di scaramanzia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo l’ha fatto un’altra volta. Per lei non è mai troppo