Lorella Cuccarini mostra il suo fiore più bello. Un’immagine meravigliosa

Lorella Cuccarini mostra a suoi follower quello che la rende orgogliosa. Nelle storie su Instagram ecco la FOTO del suo fiore più bello.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – Foto Instagram

Ballerina, showgirl, cantante, attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, Lorella Cuccarini è stata per anni “la più amata dagli italiani” come citato in un celebre spot di cui era protagonista, e ad oggi entra ancora nelle nostre case con il suo sorriso contagioso e il suo talento.

La bionda romana ad oggi è ancora amatissima, in splendida forma e con lo stesso sorriso dei tempi de “la notte vola”.

In una recente intervista, la cantante Beyoncè ha affermato di essersi ispirata proprio a lei guardando i suoi stacchetti, cosa che ha riempito d’orgoglio Lorella, considerata da sempre un artista italiana a tutto tondo.

Di recente, inoltre, la showgirl è stata anche protagonista del talent di Maria De Filippi “Amici”, dove l’abbiamo vista nei panni della coach di canto insieme ad Arisa.

Confermata la sua presenza fra gli insegnanti anche quest’anno e proprio fra qualche giorno il programma tornerà in diretta su Canale 5 come ogni anno.

Lorella Cuccarini: nella foto il suo fiore più bello

La Cuccarini è seguitissima sui social, e su Instagram il suo profilo conta ben 507 mila followers, con cui la showgirl quotidianamente condivide foto e video delle sue giornate, da backstage lavorativi agli attimi di vita quotidiana.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – Foto Instagram

Tra i post spiccano anche foto personali in cui Lorella appare più in forma che mai, e meravigliosa come sempre.

Potrebbe interessarti anche ->Giulia Valentina stupisce i fan. Siamo tutti a bocca aperta!

Poche ore fa, nelle storie, la Cuccarini ha condiviso con i suoi follower davvero una splendida foto, che la riempe d’orgoglio.

Nello scatto il protagonista è un fiore, il più bello proprio secondo Lorella. Un meraviglioso fiore di zucca, il suo, come è specificato nelle storie, una creatura del suo orto che la rende davvero orgogliosa.

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta “asfalta” il suo corteggiatore. Lui cerca di sedurla ma lei…