Lorella Cuccarini non ha tempo per il caffè? | Risposta tutta da vedere

A volte non si riesce proprio a trovare il tempo per un caffè, anche Lorella Cuccarini ha questo problema. Ma sarà davvero così?

Lorella Cuccarini caffè
Lorella Cuccarini (Facebook)

Il caffè è la bevanda più consumata dagli italiani. Ci sono i veri e propri amanti di quello che in piccole tazzine dona energia e carica e che ne bevono tanti durante il giorno e altri che lo considerano solo un piacevole modo per concludere il pranzo o intrattenersi con gli amici.

Il profumo e l’aroma del caffè per iniziare la giornata è un must per molti che non potrebbero mai farne a meno. Si sa infatti che la caffeina crea anche una leggera dipendenza e smettere non è semplicissimo per alcuni.

Oppure una piccola pausa a metà mattina con una bella tazzina di caffè anche tra mille impegni riesce sempre a trovare spazio, anche nelle vite più indaffarate.

A volte però, presi da attività in ritmi forsennati sembra proprio che non ci sia tempo per concedersi un piccolo momento di piacere con una bevanda che ritempra, alza la pressione, regala una sferzata di energia per proseguire.

Accade così anche per Lorella Cuccarini, super impegnata, tanto più iun questo periodo in cui sta andando in scena a Roma con il musical “Rapunzel”, in cui veste i panni della perfida Gothel.

Un personaggio impegnativo e intrigante che Lorella interpreta con una parrucca che la mostra con dei capelli neri in netto contrasto con la sua chioma bionda con cui siamo abituati a vederla.

LEGGI ANCHE: Epifania in Italia | Tutti i piatti tipici delle varie regioni, copia qualche idea!

Non c’è tempo per un caffè, ma Lorella Cuccarini riesce a trovarlo

Tra prove, trucco e messa in scena, da conciliare con la vita privata e familiare, per giunta in queste settimane di feste natalizie, i ritmi sono davvero molto serrati e Lorella deve far tutto di corsa e rinunciare a qualcosa.

Lorella Cuccarini caffè
Lorella Cuccarini interpreta Gothel in Rapunzel (Facebook)

LEGGI ANCHE: Frittata di cipolle, è il salvacena perfetto. Con l’ingrediente speciale sarà ancora più buona

Su Instagram la showwoman si mostra in tanti momenti della sua quotidianità, anche nel backstage del suo lavoro e infatti, è prorprio lei a porre ai suoi numerosi followers la domanda: “Voi potreste mai rinunciare ad un buon caffè dopo pranzo?”.

Come per la maggior parte degli italiani la risposta è sicuramente no, il tempo per un buon caffè si trova sempre, anche perché ci vuole davvero molto poco a berlo.

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia, concorrenti il lacrime per colpa sua. Torna e terrorizza tutti

E così infatti anche Lorella si fa vedere in abiti di scena mentre sorseggia un caffè nella tazzina di carta del bar o dei distributori automatici, con tanto di bastoncino di plastica per mescolare.

Lorella Cuccarini caffè
Lorella Cuccarini beve il caffè (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Quando mi dicono che non c’è tempo per un caffè” commenta con emoticon sorridente a sottolineare ironicamente che non può rinunciare a ritemprarsi con la bevanda più amata dagli italiani. E in fondo, come darle torto!