Tutto quello che non sai su Lorenzo Biagiarelli, lo chef di “Ballando con le stelle”

Lo chef ha iniziato la sua carriera sui social per poi approdare in tv su Rai1, è noto anche per la sua relazione con Selvaggia Lucarelli. Cerchiamo però di conoscerlo meglio, cosa sappiamo davvero di lui?

Lorenzo Biagiarelli chef Ballando
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lui è il giovane chef che ha fatto innamorare Selvaggia Lucarelli e che da ormai diversi anni è uno dei volti protagonisti del programma di Rai “È sempre mezzogiorno” accanto ad Antonella Clerici.

Parliamo dello chef Lorenzo Biagiarelli, nativo di Cremona ma poi trapiantato a Milano e Roma attualmente per lavoro.

Lo stiamo vedendo in tv in queste settimane anche come concorrente di “Ballando con le stelle 2022” accanto alla maestra Anastasia Kuzmina, senza non poche polemiche da parte del pubblico a casa visto che la sua dolce metà si trova in giuria e potrebbe agevolarne la scalata con voti a volte sopra le righe.

Nonostante la grande differenza d’età, 15 anni tra Lorenzo e Selvaggia, però sembra che tra di loro l’amore vada a gonfie vele. La Lucarelli ha rivelato alla stampa anche come Biagiarelli l’ha conquistata: ovvero mandandole un audio dove cantava la canzone ‘Pensiero’ dei Pooh.

Che cosa sappiamo però di lui? Come è arrivato a ricoprire la posizione di spicco che vanta oggi? Cerchiamo di fare chiarezza sul suo conto.

Chi è Lorenzo Biagiarelli? Età, vita privata e progetti futuri

Lorenzo nasce a Cremona nel 1990 e dopo il diploma frequenta la Facoltà di Storia dell’Università e si laurea con una tesi sul ‘Protestantesimo’.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Inizialmente tenta la carriera musicale usando come nome d’arte B-Law. Prosegue però anche la sua seconda grande passione, ovvero la cucina che inizia a raccontare sui social dove svela i lunghi viaggi all’estero e la cultura straniera che lo fa conoscere ed apprezzare da un numero sempre crescente di follower.

Diventa così un social chef, amante della cucina etnica e girovago per vocazione.

Nel suo blog si legge “ho quindi deciso di mettermi in cucina a sperimentare, elaborare e soprattutto a cucinare, e a raccontare la storia di questo fuoco continuo, sacro e profano insieme. Senza pregiudizi, lontano dagli integralismi e dalla paura della ‘lesa maestà’ culinaria“.

In breve tempo il suo nome esplode e anche la tv lo chiede a gran voce. Esordisce in tv nel 2’19 come giudice di “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast” e solo un anno dopo entra anche nel cast fisso di “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici, dove veste i panni de Il Signore degli aneddoti.

Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli
Selvaggia e Lorenzo (Instagram)

Come dicevamo, al momento non ha un ristorante dove mettere in mostra le sue incredibili doti culinarie, ma gestisce un profilo Ig @lorenzo.biagiarelli ed un blog molto attivi dove la sua community lo segue sempre con grande passione.