Luciana Littizzetto comincia direttamente da lì. Non solo diva!

Luciana Littizzetto non ne può fare a meno, la comica riesce a fare questo e quello. Nella vita bisogna saper far tutto. 

Luciana Littizzetto - Facebook
Luciana Littizzetto – Facebook

Luciana Littizzetto sa bene come funziona la vita, la comica italiana e conduttrice è molto apprezzata dal pubblico per la sua semplicità e voglia di mettersi in gioco. Luciana non lavora solo davanti ai riflettori ma anche dietro, a casa come una persona normale.

Lo scatto che ha pubblicato ieri ha fatto sorridere molto i fan, nessuno l’avrebbe mai immaginata in versione contadina e i commenti hanno fatto strada sotto al post.

“Che stile” scrive un fan sorridendo, “Brava Lucianina, sei bellissima e simpaticissima!!!! Mi fai troppo ridere ” risponde qualche altro.

Cosa fa Luciana nell’orto?

La Littizzetto è intenta a raccogliere dei pomodori per preparare una pennetta all’arrabbiata da leccarsi i baffi. La facciamo anche noi?

pasta padella ingrediente

 

Le penne all’arrabbiata sono un primo piatto gustoso e davvero facile da preparare.

Ingredienti per 4 persone:

400 gr di penne rigorosamente di grano duro rigate

olio extravergine di oliva q.b.

sale q.b.

prezzemolo

parmigiano (se piace)

2 spicchi di aglio

350 gr di pomodori (pelata o passata come preferite)

3 peperoncini secchi

Potrebbe interessarti anche: Filippa Lagerback ci stupisce: l’indizio è allettante. Cosa preparerà di buono?

Procedimento:

Mentre l’acqua per la pasta bolle (salata) in una padella antiaderente mettete un bel giro d’olio, l’aglio (intero o a pezzi come preferite) ed il peperoncino, fate soffriggere ed aggiungete il pomodoro.

Salate, aggiungete un puntina di zucchero e fate cuocere per 20 minuti. Quando la pasta sarà pronta al dente mantecatela insieme al sugo per qualche minuto e finite con del prezzemolo tritato.

Impiattate e mangiate subito, se vi piace aggiungete una spolverata di parmigiano. Essendo molto piccante non è adatta ai bambini, per loro andrà benissimo una semplice pennetta con il pomodoro, sempre gustosa e mai banale.

Non dimenticate di accompagnare la pasta con un ottimo bicchiere di vino. Questo piatto è perfetto in inverno, il peperoncino vi riscalderà nelle freddi giornate.

Potrebbe interessarti anche: Alberto Matano festeggia una persona speciale. Con lei un ospite dolcissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)