Luciana Littizzetto festeggia il suo amore. Tra loro una tentazione devastante

Luciana Littizzetto ha stupito tutti mostrandosi in un momento di puro piacere al fianco di una persona speciale.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (screenshot da Istagram @lucinalittizzetto)

Gioia e puro godimento. Luciana Littizzetto ha sorpreso i fan mostrandosi in attimi di gioia, trascorsi al fianco del suo amore.

La conduttrice, attrice e comica, 57 anni di Torino, anno dopo anno ha conquistato tutti con la sua verve unica, la sua comicità e la sua personalità travolgente. Nel tempo si è distinta nel panorama dello spettacolo, prendendo parte a format di successo: oggi affianca Fabio Fazio in “Che tempo che fa”, stupendo tutti in ogni puntata con la sua simpatia.

Innumerevoli i traguardi stratosferici che ha raggiunto nel corso della sua carriera, tanto che oggi è una delle conduttrici più apprezzate.

Accanto a tutto questo è seguitissima sui social, in particolare su Instagram, dove racconta le sue giornate scandite tra impegni lavorativi e personali. L’ultimo post da un momento di puro piacere al fianco di una persona fondamentale nella sua vita ha conquistato tutti.

Luciana Littizzetto: momento di puro piacere

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (screenshot da Istagram @lucinalittizzetto)

Grandi festeggiamenti in questi giorni per Luciana Littizzetto in quanto la figlia Vanessa ha spento 27 candeline.

Un traguardo che hanno festeggiato insieme davanti a un aperitivo composto da un tagliere di salumi e formaggi mozzafiato che si frappone fra loro. Il post ha subito raggiunto un grande successo, scatenando i follower tra cuori e commenti di apprezzamento oltre innumerevoli auguri per la giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Grissini torinesi, è sempre l’ora di aperitivo. Ricetta originale

Nello scatto condiviso su Instagram, Vanessa si mostra super sorridente: figlia adottiva della conduttrice, è entrata nella sua vita quando aveva 12 anni e da allora è legatissima a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Pomodori confit, aperitivo finger food facile e veloce

Amante dell’arte e degli animali, è sorella di Jordan anche lui adottato dalla presentatrice all’età di 9 anni, oggi attivo nel settore delle produzioni televisivi.

“E sono 27 bellina…Daje che sei solo all’aperitivo”, le parole nell’emozione condivise sotto al post dalla conduttrice.