Ludo Sauer in un posto speciale. Senza Cattelan se lo gode proprio qui

La compagna di Alessandro Cattelan si gode una cena speciale in un posto unico ma senza il marito, che fine ha fatto

Ludo Sauer
Ludo Sauer-foto instagram @ludosauer

La bella moglie del conduttore Alessandro Cattelan, condivide spesso sui social suoi momenti quotidiani. Un fatto che si percepisce dal suo profilo instagram è il suo amore per il cibo. Ludovica Sauer ama molto cucinare e andare fuori a cena in ristoranti gourmet con chef speciali.

Recentemente nelle stories instagram ha mostrato a tutti i suoi followers le sue doti culinarie. Ha preparato infatti dei filetti di salmone al limone, con dei cubetti di zucca come contorno. Ha cotto tutti in forno e sembrava davvero delizioso. Ma la Sauer ama farsi coccolare anche al ristorante e proprio ieri ha fatto visita a un grande della cucina italiana, senza il marito però.

Ludo Sauer senza Cattelan si da alla pazza gioia con uno chef famoso

La compagna dell’ex conduttore di “X Factor”, Alessandro Cattelan ieri sera si è fatta coccolare in un ristorante molto famoso di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA SAUER (@ludosauer)

Si trova in galleria Vittorio Emanuele ed il ristorante di un noto chef che appare spesso in televisione. Avete indovinato di chi si tratta? Proprio di Carlo Cracco.

La bella Ludovica Sauer si è concessa un mercoledì sera diverso dagli altri senza dubbio. Una cena da sogno nel ristorante stellato di Carlo Cracco. L’unica cosa che mancava all’appello era il marito che non si trovava con lei.

Allora la bella Sauer si è vestita così elegante per chi? Forse sarà andata con qualche amica. E mentre Cattelan era chissà dove, la moglie sprizzava bellezza ed eleganza per le strade di Milano e si concedeva una cena di lusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mini cheesecake cotta al cioccolato e nocciole, amore vero. Ricetta

La Sauer ama molto cibo, condivide spesso i piatti che mangia e i ristoranti in cui va. Ad ottobre ha condiviso alcuni piatti squisiti che ha gustato in Portogallo, ha mangiato del pollo arrosto con patate, un’insalata di polpo, una vellutata di zucca, tanti dolci e piatti tipici del luogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Girelle di Pandoro al caffè, una tira l’altra. Ricetta

Ludo Sauer e Alessandro Cattelan
Ludo Sauer e Alessandro Cattelan-foto instagram @ludosauer

In un altro scatto poi si vede la bellissima modella mangiare una bella pizza, per lei quindi il cibo è fondamentale oltre che ad essere una passione. E ama condividerlo sempre con suo marito Alessandro.