Mani screpolate: il metodo naturale per averle curate come prima

Mani screpolate: il metodo naturale per averle curate come prima

LA PREPARAZIONE
di Marco

Il metodo natuale al 100% per le mani screpolate: non vi costa nulla, dovete solo seguire attentamente questi semplicissimi passaggi.

mani screpolate
Il rimedio per le mani screpolate

Il freddo sta per finire, vero, ma quante volte ci siamo lavati le mani con il gel disinfettante in questo periodo? Beh, un bel po’ sicuramente. E’ un gel abbastanza aggressivo che, per eliminare i germi dalle mani, può anche farle screpolare. Per ovviare a questo inconveniente ci sono le creme, sì, anche quelle più economiche come consigliava Barbara D’Urso non molto tempo fa. Tuttavia, a noi piace trovare dei rimedi ancora più economici e soprattutto fatti con le nostre mani. Anche stavolta, dunque, abbiamo da proporvi qualcosa di naturale al 100% e di molto economico. Volete sapere come far tornare le vostre mani curate e lisce come quelle di una volta? Allora continuate a leggere.

Mani screpolate: il rimedio naturale fatto in casa

Di seguito postiamo tutto ciò che vi occorre per realizzare questo mix di ingredienti:

1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di caffè in polvere
Crema idratante

Prendete un cucchiaino di miele dal barattolo e cominciate a strofinarlo tra le mani, sull’intera superficie. Subito dopo, agite allo stesso modo con il caffè in polvere. Fate questo procedimento per circa 5 minuti e poi risciacquate tutto. Al termine, massaggiate le mani con della crema idratante. Il risultato sarà eccezionale, ve ne accorgerete subito. In due minuti e (se avevate tutto in casa) senza dover sborsare soldi, avete trovato il metodo per non avere più le mani screpolate. Adesso che ci troviamo in procinto di entrare nella Fase 2, non vorrete mica incontrare i vostri congiunti con le mani poco curate? Non che dobbiate stringergliele, fate attenzione, ma una mano non curata salta subito agli occhi perché talvolta è anche rossa. Se non volete fare una brutta figura, ascoltate i nostri consigli e non preoccupatevi più di tanto. Le vostre mani torneranno curate, senza quei brutti segni di screpolatura che tanto ci infastidiscono.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post