Manuela Arcuri stupisce tutti | La Befana ha portato qualcosa di molto speciale e dolcissimo!

Anche a casa di Manuela Arcuri ieri è arrivata la Befana, ha portato con sè un regalo dolcissimo per il piccolo Mattia. Lo vediamo? Le foto hanno commosso i fan dell’attrice. 

Manuela Arcuri attrice
Manuela Arcuri (screen Instagram)

Molti di noi se la ricordano quando recitava nella fiction “Carabinieri” ma la carriera di Manuela Arcuri da allora è cambiata moltissimo. Dal 2010 è legata all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco che l’ha resa mamma di Mattia a maggio 2014.

Nel luglio del 2022 la coppia è convolata a nozze nella splendida location del Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano, a pochissimi chilometri da Roma.

Sono giorni concitati questi per l’ex attrice e modella, domani 8 gennaio sarà il suo 46esimo compleanno che festeggerà accanto alla sua famiglia e pochi intimi amici, anche se a casa sua i balordi del Natale non sono ancora conclusi, anzi ieri è stata festa grande in famiglia. Vediamo che cosa è successo, protagonista Mattia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manuela Arcuri si trasforma in Befana, ma solo per una notte

Bellissima e sogno proibito ancora per moltissimi italiani, ieri Manuela si è vestita con i panni della vecchia Befana che porta i doni ai più piccoli, per far trovare al suo piccolo Mattia l’ambito bottino di dolci e caramelle.

Manuela Arcuri attrice
Cesta befana Mattia (screen Instagram)

Nelle stories pubblicate nel suo profilo Ig da 409mila follower vediamo infatti le foto della calza piena di dolci, o meglio un cestone di vimini pieno di dolci per il suo bambino, coperta con la carta trasparente per sorreggere il peso di quanto contenuto all’interno.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, spunta la FOTO di Capodanno. Cosa faceva con la moglie lontano dalla sala

Si vedono nitidamente alla base una serie di dolcezze del marchio Ferrero, Kinder Maxi, Kinder Bueno, Ovetti di cioccolato, Chiupa Chiups, Ferrero Rocher e confettini vari.

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III mangia cibo italiano di nascosto. Vietato dal protocollo: ma lui ne va matto

Manuela Arcuri attrice
Dolcetti della calza (screen Instagram)

Chissà se tutto questo bottino sarà solo per Mattia oppure ne approfitterà anche Manuela, visto che domani è il suo grande giorno? Sicuramente qualche strappo alla dieta ci starà, ma da lunedì poi detox assoluto!