Mara Venier, il peccato irresistibile. Che ne pensa suo marito?

La conduttrice è una persona molto ghiotta e fatica a rinunciare ai piaceri della tavola, ecco cosa ha preparato al marito qualche mese fa.

Mara Venier prepara la carbonara così video virale
Mara Venier (GettyImages)

In tv vediamo la regina di Rai 1 sempre perfettamente vestita con grandi tuniche ampie ed un trucco impeccabile che ne valorizza i lineamenti marcati. Mara Venier però quando è a casa cerca sempre di restare rilassata, soprattutto se si trova sola con il marito Nicola Carraro, professore e produttore cinematografico.

I due sono molto affiatati e amano prendersi in gito come due giovani innamorati. Lo scorso 14 marzo è diventato virale un video postato sulla pagina Instagram della conduttrice veneziana, l’ennesimo video a tradimento realizzato da Nicola che l’ha fatta infuriare.

Mara Venier prepara la carbonara così…da morir dal ridere!

Ma quanto è pirla mio marito?????? Tanto…tanto 😡😡😡😡😡😡😡#videoatradimento @provo2000”, esordisce nella descrizione Mara.

Mara Venier prepara la carbonara così video virale
Mara Venier e Nicola (Screen Instagram)

Vediamo infatti Nicola che si addentra furtivamente dalla porta della cucina e sorprende Mara di spalle che sta preparando la cena, una carbonara.

Potrebbe interessarti anche –> Anna Falchi scopre la sua delizia. “Sarà facilissimo”

Lei però diverte alle lacrime il marito perché sta sbattendo le uova con indosso una grande tunica rosa ampia senza maniche, i capelli spettinati, le gambe nude e ai piedi calzini scuri e ciabatte da casa. Si arrabbia per questa sorpresa mal riuscita, prima lo insulta e poi cambia umore e ride con lui.

Potrebbe interessarti anche –> Amelia Falco si racconta a CheCucino: dopo Masterchef la sua nuova vita inizia dalla famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

L’uomo le chiede se possono aprire dello spumante con la pasta, lei gli mostra la bottiglia nel bancone della cucina già quasi finita, ne aveva approfittato mentre si muoveva tra una preparazione e l’altra. Il video ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni, si tratta di uno dei più visti degli ultimi mesi.