Maria De Filippi e la cucina non vanno d’accordo | A lei ci pensa l’amica Vip

Svelato il segreto di chi cucina al posto di Maria De Filippi, che non ama affatto cucinare. Lei è famosa ed è un’amica che le risolve il problema.

Maria De Filippi cucina amica vip
Maria De Filippi (Facebook)

Non tutti amano cucinare. Molte persone affermano anche di essere negate per la preparazione del cibo, di non riuscire bene neanche se si impegnano e che proprio l’idea di mettersi ai fornelli è una tortura e non certo un piacere.

Anche chi apprezza molto la buona tavola e gradisce mangiar bene molto spesso è una schiappa in cucina e tra questi c’è anche Maria De Filippi che ha sempre detto di non aver un buon rapporto con la cucina.

La notissima conduttrice televisiva da ormai moltissimi anni, che ha portato al successo programmi Tv come “Amici”, “C’è posta per te”, “Uomini e donne”, “Tempatiion Island”, si impegna moltissimo nel suo lavoro.

Moglie del famosissimo Maurizio Costanzo ha più volte nel corso del tempo parlato della mancanza di attitudine che ha verso l’ambito culinario.

Qualche anno fa durante un’intervista fatta da Caterina Balivo a “Vieni con me” ha rivelato che non sa proprio cucinare. E allora ci si chiede, cosa mangeranno lei e suo marito?

LEGGI ANCHE: Beatrice Valli e la piccola Azzurra in cucina | Risultato perfetto

L’amica Vip che cucina per Maria De Filippi: le risolve i problemi

Quotidianamente anche loro si arrangeranno a mangiare cibi semplici e certamente tutto il settore della gastornomia pronta può trovare in loro degli assidui consumatori.

Maria De Flippi cucina amica vip
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Facebook)

Ma poi, capita che in molte occasioni ci sia una persona che va in soccorso di Maria e la aiuta cucinando al posto suo. Si tratta di un’amica della coppia, anche lei personaggio del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Cioccolata calda bianca, ottima per concludere la giornata in dolcezza

Chi non vorrebbe un’amica che ti risolve un problema così grosso come il non saper cucinare? Ebbene, la De Filippi l’ha trovata e sicuramente, se già chi trova un amico trova un tesoro, in questo caso è un tesoro sicuramente preziosissimo.

L’amica che si presta a fare da cuoca per la famiglia Costanzo – De Filippi è Sabrina Ferilli. Il rapporto tra loro è molto stretto e confidenziale e così ogni volta che c’è l’occasione di allestire un pranzo o una cena tra amici a casa dei due alla preparazione del menù ci pensa Sabrina.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo non riesce a trattenersi. Deve farlo per tutte le feste: e per quest’anno..

Corre in soccorso e da verace romana qual è sa portare i piatti della buona cucina italiana in tavola risolvendo il problema alla coppia di amici che può solo degustare e ringraziarla.

Maria De Filippi cucina amica vip
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (Facebook)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti quelli che non amano preparare il cibo dovrebbero avere un’amica così, e chissà che magari a prima o poi vedendo Sabrina cucinare possa anche Maria appassionarsi e avvicinarsi al mondo del food a piccoli passi.