Mariam Leone si lascia andare. Ormai non ci pensa più

L’attrice nella sua pagina Instagram ha mostrato cosa le è stato regalato, due prelibatezze gourmet a cui non ha saputo resistere.

Miriam Leone brioche panna foto pazzesca
Miriam Leone (Foto Instagram)

Sembra che ci siano nozze in vista per l’attrice 36enne Miriam Leone. La bellissima rossa di origini catanesi è pronta a dire sì al compagno Paolo Carullo, a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova, sabato prossimo 18 settembre. La notizia al momento è ancora avvolta nella più totale riservatezza e neppure la diretta interessata si è lasciata scappare informazioni riguardo il grande giorno.

Nel frattempo però la coppia a trascorso qualche giorno nella riservatezza dell’EALA – Luxury Hotel Lake Garda vicino Limone sul Garda che la stessa Miriam ha ringraziato per l’ospitalità ricevuta: “Grazie per l’ospitalità e la riservatezza di questi giorni… servivano tanto…”. Curiosi di sapere cosa le è stato regalato nelle scorse ore dopo essere tornata nella sua Sicilia?

Miriam Leone felice per il dono ricevuto, da leccarsi i baffi

Un ritorno con i fiocchi per Miriam che appena atterrata a Scicli ha ricevuto un dono davvero unico dall’amico Carlo Boschi.

Miriam Leone brioche panna foto pazzesca
Miriam Leone (Foto Instagram)

Il caro imprenditore le ha fatto recapitare una bottiglia di Champagne Veuve Clicquot signorilmente sigillata in una raffinata scatola di legno logata.

Non solo vino per la coppia di sposini, ma anche un vassoio con due brioche con la panna e granella di pistacchio. Una vera leccornia regionale per deliziare Miriam a pochi giorni dal suo grande ricominciarsi a fianco del suo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei lo fa da sola. Non ha bisogno di nessuno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turani, una pausa intrigante con un protagonista speciale

Miriam non ha dato indicazioni riguardo dove sarà alloggiata fino a sabato mattina, giorno delle nozze, pertanto attendiamo con trepidazione le notizie che arriveranno frammentate sui social per scovare qualche indizio che possa far comprendere maggiormente come verrà allestita la festa.