Martina Russo Bake Off: cosa ha vinto e il post da…

Martina Russo Bake Off: cosa ha vinto e il post da brividi su Instagram

LA PREPARAZIONE
di Marco

Martina Russo Bake Off: scopriamo finalmente cosa ha vinto grazie alla trasmissione e poi vediamo insieme il suo post da brividi su Instagram

Martina Russo Bake Off
Martina Russo Bake Off: cosa ha vinto

Bake Off, la finale ha decretato Martina Russo vincitrice di questa edizione. Nulla da fare per gli altri concorrenti. La ragazza, di appena 20 anni, è stata ‘incoronata’ da Benedetta Parodi e dai tre giudici (Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara) Miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Insomma, un bel riconoscimento, non trovate? Stando a quello che sappiamo di lei, Martina si definisce una ‘disoccupata’ per scelta. Non ha voluto continuare gli studi dopo le superiori ed ha scelto di dedicarsi pienamente alla sua passione per la cucina e, in particolare, per i dolci. Così, passava il suo tempo preparando dolci con le sue amiche.

Martina Russo Bake Off: che cosa ha vinto

C’era tanta, tantissima attesa per la finale di Bake Off. Martina Russo ha vinto la sua sfida contro Hasnaa, arrivata con lei alla finalissima e, dunque, si è aggiudicata il titolo di miglior pasticcere amatoriale in Italia. Ma non solo. La ragazza, adesso, ha portato a casa i biglietti per un viaggio da sogno firmato Secret Escapes e la grandiosa opportunità di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Rizzoli. Insomma, mica male? La trasmissione le ha messo a disposizione gli strumenti per farsi notare nell’ambito della pasticceria, ma non solo: l’opportunità di pubblicare un libro non è cosa da poco.

Il messaggio su Instagram

“Brindo all’esperienza più bella della mia vita, alla rivincita più grande della mia vita ma soprattutto a mia nonna Prescilde. Questa vittoria la dedico a te nonnina mia!”: così ha voluto festeggiare questa splendida vittoria. Martina l’ha dedicata alla sua nonna, Prescilde. Ecco il post che è apparso su Instagram proprio pochi minuti dopo la trasmissione:

View this post on Instagram

Ancora non ci credo, non riesco a trovare le parole giuste da dire quindi mi limito ad un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo mio sogno, in particolare @ernstknam @chefdamianocarrara @ziabene e Clelia. Sono stati mesi lunghi e impegnativi sotto questo tendone e ci lascerò un pezzo del mio cuore. Brindo all’esperienza più bella della mia vita, alla rivincita più grande della mia vita ma soprattutto a mia nonna Prescilde. Questa vittoria la dedico a te nonnina mia! Non mi dilungo ulteriormente, non ce n’è bisogno… d’altronde a gennaio vedrete il mio faccino nelle librerie, quindi tutta la mia storia, il mio percorso e la mia vita verranno raccontati nel MIO libro. Ps. per quelli che non hanno mai creduto in me o che hanno cercato di ostacolarmi in questo percorso, ricordate che Martina non perde mai😘 #MarQueena

A post shared by Martina Russo ♚ (@martinarusso.bakeoff7) on

E poi, infine, ha voluto precisare: “Ps. per quelli che non hanno mai creduto in me o che hanno cercato di ostacolarmi in questo percorso, ricordate che Martina non perde mai”. 

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post