Masterchef 2022, Cannavacciuolo dice sì al volto noto della tv. Programma nella bufera

MasterChef 2022, Antonino Cannavacciuolo dice sì ad uno dei volti noti della nostra televisione: cosa è successo.

Cannavacciuolo sì volto noto
Cannavacciuolo Antonino (Foto IG)

MasterChef è da sempre uno dei programmi più apprezzati della nostra televisione. La nota trasmissione ha raccolto in questi anni enormi consensi e numeri sempre più spettacolari.

In Italia, i giudici sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli: i tre formano un gruppetto di tutto rispetto.

Nel cooking show, accadono sempre cose particolari che fanno sognare gli italiani. Non a caso ‘MasterChef’ ha successo anche sui social network: l’hashtag va sempre fortissimo.

Nelle ultime ore, Antonino Cannavacciuolo sta facendo discutere tutti: il noto chef napoletano ha detto sì ad un volto noto della televisione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MasterChef, Antonino Cannavacciuolo dice sì al noto volto della televisione: bufera sui social, cosa è successo

Durante le prime puntata di ‘MasterChef’, gli aspiranti concorrenti presentano dei piatti ai giudici e cercano di strappare un paio di sì per entrare a far parte del programma. Nella serata di ieri sono stati scelti tutti quelli che faranno parte della nuova edizione.

LEGGI ANCHE –> Allerta alimentare, micotossine in un prodotto: non va mangiato FOTO

MasterChef cibo avanzato risposta
Logo MasterChef (Foto da AdobeStock)

Ai casting c’era anche uno dei più amati ex corteggiatori di ‘Uomini e Donne’: stiamo parlando di Gennaro D’Angelo. Il ragazzo, nel programma condotto da Maria De Filippi, corteggiò l’ex tronista Valentina Dallari.

D’Angelo non è riuscito a superare le selezioni e a vestire il grembiule bianco: in ogni modo ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita.

Gennaro, infatti, ha ricevuto soltanto un “sì” nella puntata: quello di Antonino Cannavacciuolo. “Uno dei momenti più belli della mia vita. Antonino Chef unico! Il suo sì me lo porto a casa’, ha scritto in didascalia allegando anche una bellissima fotografia.

LEGGI ANCHE: Quali sono i formaggi con più calorie? Come calcolarle in modo semplice

Tra i numerosissimi commenti, D’Angelo ha ricevuto anche quello della sua attuale compagna. “Il suo sì lo vogliono tutti, sono fiera di te, sempre”, ha scritto sotto al post dell’ex corteggiatore.