Masterchef 9 Italia: quando comincia, chi sono i giudici e dove…

Masterchef 9 Italia: quando comincia, chi sono i giudici e dove vederlo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Masterchef Italia 9: quando comincia? Chi sono i giudici? Dove lo vedremo in televisione e in streaming? Proviamo a rispondere a tutte queste domande

Masterchef, quando comincia, chi sono giudici
Masterchef, foto di Bastianich (fonte: Instagram)

Quando comincia Masterchef Italia 9? Ma soprattutto: chi saranno i giudici quest’anno? Sappiamo tutti come è andata a finire con Joe Bastianich: lo chef, che oramai è diventato famosissimo, ha deciso di lasciare il programma. Chi prenderà il suo posto? E’ la domanda che si pongono un po’ tutti soprattutto adesso che sta per cominciare la nuova stagione televisiva. Insomma, la produzione avrà trovato uno chef all’altezza della situazione? Che potrà sostituire Bastianich senza farlo rimpiangere troppo? Beh, intanto vediamo quando comincia la nuova edizione del programma e quali saranno le presenze ‘garantite’.

Masterchef Italia 9: quando comincia, data precisa

Le voci sono sempre di più. Sempre di più quelli che si rincorrono sul web e che fanno ‘sognare’ i fan. Tuttavia, non possiamo sbilanciarci se non con qualche previsione. Ultimamente si è parlato dell’inizio della trasmissione con le nuove puntate entro il 2019. Ma non escludiamo che la data precisa dell’inizio di Masterchef Italia 9 potrebbe slittare a Gennaio 2020. Insomma, al momento, non sentiamo di escludere questa possibilità.

I giudici ‘garantiti’: chi ci sarà nelle nuove puntate

Per giudici garantiti intendiamo quelli che sicuramente vedremo a Masterchef 9 Italia. La presenza di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli non è mai stata in dubbio e per tale motivo siamo sicuri di vederli anche nella prossima edizione del programma. Joe Bastianich, come detto, lascerà la trasmissione per trasferirsi ad Italia’s Got Talent per fare il giudice insieme a Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

Dove vedere Masterchef 9 Italia

A meno di clamorosi colpi di scena, dovremmo continuare a vedere il programma su Sky Uno. Certo, potrebbero esserci cambiamenti dell’ultim’ora, ma in tal caso sarà nostra premura avvisare i nostri lettori. Masterchef, tuttavia, è un programma che possiamo guardare anche in Streaming sulle varie piattaforme associate a Sky, l’emittente televisiva che lo produce.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post