Masterchef, Barbieri in lacrime durante la diretta. Chi lo fa piangere

Che costa è successo a Masterchef: Barbieri non riesce ad evitarlo e le telecamere riprendono qualcosa di clamoroso con una concorrente.

Lo chef Barbieri
Lo chef Barbieri (Foto screenshot Instagram)

A Masterchef Barbieri catalizza tutta l’attenzione su di sé. Il buon Bruno da Medicina, in provincia di Bologna, anche nell’edizione di quest’anno è chiamato a fare da giudice per i concorrenti che si cimentano ai fornelli. E qui il noto chef emiliano ha dato prova di grande umanità.

Sono tanti gli aneddoti e gli episodi che vedono protagonista, in Masterchef, Barbieri. Il quale non nega mai di fare manifestazione di buonumore, con un sorriso contagioso. Il 60enne maestro di cucina però stavolta ha lasciato spazio a delle lacrime, per quanto dolci.

Altro che sorriso, in Masterchef Barbieri ha infatti pianto dopo avere empatizzato in maniera forte con uno dei partecipanti. Nel corso della puntata di giovedì 15 dicembre ha trovato spazio Hue. Lei è originaria dell’estero. La sua famiglia è infatti proveniente dal Vietnam.

Masterchef Barbieri, lo chef si scioglie così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Una cosa che ha destato anche un piccolo gioco da parte di chef Cannavacciuolo, il quale ha preso a chiamarla “Ué”. Che è un tipico intercalare delle zone di provenienza del grosso Antonino. Hue vive in Italia dal 2016, anno in cui ha cominciato a frequentare l’Università degli Studi di Salerno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ed ecco che la sua pietanza fatta di ravioli con farina di riso e carne di maiale si è meritata l’ambito premio del grembiule bianco. La asiatica, 27 anni e che oggi vive a Firenze, non riusciva a crederci e ha pianto per la felicità. Trascinando con sé il sensibile chef Bruno Barbieri.

LEGGI ANCHE: Ritiro alimentare, notifica immediata per Listeria: “Non mangiarlo” | FOTO

“Mi sento come quelli che vedono il mare per la prima volta”. A prescindere da come finirà, Hue è già la concorrente con la quale gli spettatori si identificano.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici non si contiene. Come vive lontano dai riflettori

Per tutti lei è un esempio di umiltà e di semplicità, proprio come il piatto vietnamita che lei ha preparato ed esibito ai giurati. Ricordiamo che Masterchef va in onda tutti i giovedì su Sky Uno.