“MasterChef Italia” guai in vista | Il dietro le quinte svela lo “scivolone”

Nella puntate di giovedì 5 gennaio 2023 i giudici di “MasterChef Italia” hanno commesso un grave errore, avete visto che scivolone incredibile? Ecco le immagini che immortalano la scena. 

masterchef 12
Poster promozionale di MasterChef (foto Instagram da @masterchefitalia)

La nuovissima stagione di “MasterChef Italia 12” è stata inaugurata lo scorso 15 dicembre 2022 in prima visione su Sky e Now (alle 21:10 ogni giovedì), una settimana dopo la finale di “X Factor”.

Anche stavolta ad animare la sfida culinaria Bruno BarbieriGiorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo chiamati a mettersi in gioco per l’ennesima volta vestendo i panni di temuti giudici che dovranno valutare l’operato degli aspiranti chef in gara.

Abbiamo già imparato a conoscerli bene, a interpretare la grande amicizia che li lega e vedere puntata dopo puntata quanto amino divertirsi e divertire il pubblico a casa. Ad esempio le anteprime di ogni show sono anticipate da piccoli sketch in cui loro tre organizzano un siparietto divertente e mai uguale a se stesso.

Sono stati ad esempio tre moderni 007, ma anche fuggitivi in sella alle loro auto. Giovedì sera invece hanno pensato bene di giocare al circo e provare a fare sollevamento pesi alzando al cielo a turno ognuno di loro. Qualcosa però è andato storto…

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“MasterChef Italia”, lo scivolone in diretta nel prima e dopo

All’interno del feed di Instagram della pagina @masterchef_it è stato pubblicato un divertente reel in cui appaiono i giudici mentre in una comica sequenza ben scandita li vediamo sollevarsi in braccio reciprocamente. Ma che cosa è successo prima?

Nelle stories quindi vediamo poi il prima e dopo, descritto ironicamente come “Per fare questo” (mentre si vede Barbieri disteso come Paolina Bonaparte in braccio ai Cannavacciuolo e Locatelli).

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, spunta la FOTO di Capodanno. Cosa faceva con la moglie lontano dalla sala

La sequenza successiva invece recita “È successo questo“, dove si vedono Barbieri e Locatelli intenti a provare a sollevare il giudice campano chi per la gamba e chi per il busto.

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III mangia cibo italiano di nascosto. Vietato dal protocollo: ma lui ne va matto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

La scenetta è esilarante e moltissimi i commenti dei fan a corredo del post per congratularsi con la loro iconica professionalità nel prendersi costantemente mai troppo sul serio. “Il trio delle meraviglie😂😂😂😂”, “Aspetto di vedere più i completi di Barbieri che le sfide… Che figòn!“, “Siete i miei Miti….vi Amo alla follia😂”.