“MasterChef Italia”, il fuori onda becca i giudici in flagrante: lo hanno fatto davvero!

La 12esima stagione di “MasterChef Italia” ha i giorni contati ed i tre giudici del programma non si sono trattenuti dal dare alcune anticipazioni davvero succulente. 

MasterChef finale giudici fuori controllo
MasterChef Italia (Foto da Instagram @masterchef_it)

Tutto pronto per la nuovissima stagione di “MasterChef Italia 12” che aprirà la porta ai suoi concorrenti il prossimo 15 dicembre in prima visione su Sky e Now (alle 21:10 ogni giovedì), una settimana dopo la finale di “X Factor” prevista per l’8 dicembre 2022.

Anche i giudici non stanno più nella pelle, Bruno BarbieriGiorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo sono chiamati a mettersi in gioco per l’ennesima volta vestendo i panni di temuti giudici che dovranno valutare l’operato degli aspiranti chef in gara.

Per creare ancora maggiore suspence però due giorni fa hanno deciso di vestire i panni di intrepidi 007 e lanciare il timer che condurrà tra due settimane al debutto dello show culinario più amato e conosciuto al mondo. Vediamo come si sono conciati nel video promozionale online sui canali social di “MasterChef Italia”. Da non crederci!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“MasterChef Italia 12”: cosa sappiamo sulla nuova stagione in arrivo

Nel video promozionale si vedono i tre giudici nelle vesti di moderni James Bond mentre scappano da “mappazzoni” lanciati come bombe granate dai concorrenti in gara. A suon di teglie, mestoli e verdura usata come arma a saldo, Antonino, Giorgio e Bruni danno l’appuntamento a “00polpette con licenza di cucinare“, scherziamo, a “MasterChef Italia 12”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Per un certo periodo di tempo si erano sollevati dubbi sul ritorno di Cannavacciuolo nel programma ma il video ci ha tranquillizzati tutti. Inoltre lui stesso qualche settimana fa ha svelato l’arcano:

Sì l’ho letta anche io, ma avete capito malissimo… è una notizia scema. Non ho mai detto una cosa del genere… anzi ho firmato due anni di contratto”.

NON PERDERTI ANCHE –> Antipasti di Natale da preparare in anticipo. Pronti in 10 minuti: mettiti subito ai fornelli

NON PERDERTI ANCHE –> “4 Ristoranti”, Borghese va in un luogo paradisiaco e scopre qualcosa di super

MasterChef 12 logo
MasterChef 12 logo (Facebook @MasterChef Italia)

Per adesso l’identità dei concorrenti di “MasterChef Italia 12” rimane sconosciuta e non c’è alcuno spoiler in rete che ci faccia tracciare un loro possibile identikit. Occorre quindi restare sintonizzati per non perdervi tutti gli aggiornamenti che sicuramente usciranno copiosi nei prossimi giorni!