Masterchef Italia non va in vacanza. In onda anche durante le feste. Dove vederlo

C’è una splendida notizia per i telespettatori e per gli appassionati di MasterChef Italia: l’ultim’ora ha mandato tutti in visibilio.

MasterChef non va vacanza
Giudici di MasterChef (Foto Instagram)

Anche con la sua dodicesima edizione in Italia, ‘MasterChef’ sta intrattenendo milioni di telespettatori. Il format, con tantissime novità, sta stuzzicando e intrigando tutti gli appassionati di lunga data.

I tre giudici, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, possiedono una grande alchimia e riescono a strappare sorrisi e consensi con facilità disarmante.

Le loro gag sono molto spassose e anche la pagina Instagram del programma attira gli italiani facendo circolare in rete contenuti piuttosto interessanti.

Per tutti gli appassionati di MasterChef, c’è una bellissima notizia: anche durante queste festività, non c’è nulla da temere.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MasterChef non va in vacanza: dove vederlo durante le feste

In queste primissime settimane di ‘MasterChef Italia’, ci sono stati già diversi colpi di scena e ci sono stati tantissimi momenti toccanti. I telespettatori hanno riso, hanno pianto, si sono emozionati e hanno vissuto attimi da brividi.

MasterChef non va vacanza
Aspiranti MasterChef (Foto Instagram)

Il programma, quindi, non delude mai le aspettative. Nonostante sia arrivato alla dodicesima edizione, non c’è alcun motivo per temere una possibile dipartita: le novità portate di volta in volta funzionano e stuzzicano le fantasie.

LEGGI ANCHE –> Damiano Carrara: la notizia non piace molto ai follower | Cosa sta succedendo

Quest’anno, ad esempio, gli aspiranti MasterChef dovranno sostenere anche delle prove esterne in cui saranno valutati da giudici d’eccezione. Non mancheranno vip d’eccezione tra cui grandi chef come il grande Iginio Massari.

C’è una splendida notizia per tutti: ‘MasterChef’ non andrà in vacanza dal momento che sarà in onda anche durante queste settimane di festa.

LEGGI ANCHE: Puttanesca 2.0, ricetta rivisitata di un grande classico partenopeo

Nella settimana tra Natale e Capodanno, il programma va in onda in questo 29 dicembre: come al solito la puntata sarà visibile su Sky e in streaming su Now Tv.

masterchef 12
Poster promozionale di MasterChef (foto Instagram da @masterchefitalia)

Questa puntata è attesissima dai telespettatori: ci sarà la prima prova in esterno a Bassano del Grappa. Come se non bastasse, ci sarà anche la prima eliminazione. L’ospite di serata è una vecchia conoscenza dello show, Antonio Lorenzon vincitore della nona edizione.