“MasterChef Italia” ricordi Rachida? | Ecco che fine ha fatto e cosa fa

L’edizione 2013-2014 è stata vinta da Federico Ferrero ma il pubblico ricorda quella stagione anche per la partecipazione di Rachida Karrati: che fine ha fatto la cuoca marocchina? Vediamolo subito.

Rachida Karrati MasterChef 2013-14
Rachida Karrati (Facebook) – CheCucino.it

Anche se siamo arrivato ormai alla 12esima stagione tv di “MasterChef Italia”, il cuore dei telespettatori spesso va indietro negli anni e ripensa ai vecchi concorrenti che sono passati attraverso la cucina più amata del piccolo schermo.

Facendo un passo indietro, infatti, la mente torna indietro al 2013-2014, l’edizione vinta dal medico Federico Ferrero, ma che ha visto anche la partecipazione di una cuoca amatoriale decisamente sopra le righe che difficilmente potremo mai dimenticare!

Si tratta di Rachida Karrati, la sarta 48enne marocchina che ha davvero lasciato il segno nel programma e ha fatto disperare non poco i tre giudici dello show. Ma che fine ha fatto la signora? Vediamo il suo profilo Instagram e capiamo cosa sta facendo in questi ultimi anni.

Rachida Karrati “MasterChef Italia 3”: che fine ha fatto?

Quando è entrata nel programma ha subito raccontato la sua storia drammatica, l’arrivo in Italia dal Marocco per cercare fortuna assieme al marito e la figlia Leila, poi la morte del consorte e il secondo matrimonio con la nascita della secondogenita Sabrina. E poi ancora il divorzio straziante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rachida Karrati MasterChef pianto foto
Rachida in pianto (Foto dal web) – CheCucino.IT

Rachida però si è sempre dimostrata una donna forte e temeraria con un carattere davvero particolare per via delle “sceneggiate” ed i pianti in diretta quando si sentiva presa di mira dai giudici oppure dagli altri concorrenti del programma.

LEGGI ANCHE –> Orietta Berti ci stupisce ancora | “Nella mia cucina…”

Tanti i battibecchi che ha sollevato, spinta anche dalla sua cultura islamica che tende a enfatizzare questa caratteristica prettamente femminile nella società. Ha però anche fatto sorridere molti e dato allo show quel pizzico aggiuntivo di verve che non basta mai.

LEGGI ANCHE –> Supermercati: fai la spesa qui, il portafoglio è felice | Risparmi fino al 50%

Terminata la sua partecipazione a “MasterChef” l’anno seguente è stata invitata a partecipare a “L’Isola dei Famosi” in Honduras, stagione vinta poi da Le Donatella. Anche qui Rachida ha però dimostrato un caratterino molto agguerrito, non apprezzato troppo dagli altri naufraghi.

Dal 2015 ha eliminato tutte le partecipazioni tv, anche se è molto attiva nel suo profilo Instagram @rachidakarratiofficial dove spesso commenta tramite le stories i due programmi che l’hanno vista gareggiare anni prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachida Karrati (@rachidakarratiofficial)

Non sappiamo che cosa faccia oggi ma osservando le molte foto pubblicate si evince che la cucina sia ancora la sua passione. Sono infatti fotografati diversi piatti della cucina marocchina esibiti sul tavolo addobbato sempre a festa. Un vero spettacolo per gli occhi che cattura sempre ed emoziona tutti i suoi vecchi fan!