“MasterChef” prima puntata, Antonino si incanta e ripete sempre la stessa cosa | Ecco cosa è successo

Durante la prima puntata di “MasterChef Italia” ha fatto il suo ingresso un concorrente molto particolare che ha dato filo da torcere al povero chef Cannavacciuolo: ecco che cosa ha detto il cuoco campano. 

Giudici MasterChef Italia 12
Giudici MasterChef (Instagram

Giovedì 15 dicembre è ripresa a pieno regime la nuova stagione di “MasterChef Italia” arrivato alla 12esima stagione televisiva. In onda su Sky, Sky Go e sulla piattaforma Now, i telespettatori hanno avuto già modo di conoscere la squadra di chef dilettanti che animeranno le puntata fino alla finalissima del 2 marzo 2023 che decreterà il o la vincitore/vincitrice assoluto.

Tra i partecipanti che si sono cimentati al live cooking anche Diego Di Giorgio, 43 anni originario di Firenze, simpatico cuoco accompagnato dalla compagna e dalla mamma.

Diego ha deciso di portare come piatto di sfida il lampredotto, “tipico cibo toscano” che tanto ama. Spiega che al momento è disoccupato ma che il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un camioncino di panini nella sua Firenze. Purtroppo non convince i giudici e non passa le selezioni però quando propone il suo piatto nell’assaggio c’è qualcosa che fa sorridere Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo fa ridere il pubblico a casa: “Quante impronte…?”

Durante l’assaggio ai giudici c’è qualcosa che salta all’occhio allo chef campano e che lui non riesce a trattenere per sè. La frase che gli salta in bocca fa sorridere il pubblico a casa e non solo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Osservando il bordo del piatto bianco inizia a contare tutte le ditate che Diego ha lasciato nel piatto, preso dalla fretta di terminare la preparazione infatti non si è pulito a dovere i polpastrelli macchiando il bordo.

NON PERDERTI ANCHE –> Chef Italiani: il primo in classifica lo trovi a Masterchef | Di chi parliamo? Rimarrai stupito

Non devi mai fare un omicidio perchè ti beccano subito, eh!?“, esordisce Cannavacciuolo mentre inizia a contare le impronte digitali che dopo lunga analisi risultano essere ben 8!

NON PERDERTI ANCHE –> Presnitz, il dolce natalizio triestino per eccellenza. Ricetta

Cannavacciuolo MasterChef Italia 12
Cannavacciuolo MasterChef (screen Instagram)

Diego è stato eliminato ma sicuramente ha vinto in termini di simpatia conquistando tutti i tifosi del programma che lo ricorderanno per la sua incredibile verve toscana!