Masterchef, ci saluta il giudice più amato. L’annuncio sconvolgente prima della nuova stagione

A pochissimi giorni dall’inizio della dodicesima edizione di MasterChef cominciano ad arrivare i primi rumor; sembra ormai certo l’addio di Iginio Massari.

masterchef 12
Logo MasterChef Italia (foto da Wikipedia)

Nel corso delle 12 stagioni che fino ad ora hanno caratterizzato MasterChef diversi sono stati gli chef pluri-stellati che si sono alternati alla giuria del programma, trasmettendo le loro conoscenze ai tanti concorrenti che proprio grazie alla partecipazione al più famoso cooking show hanno visto cambiare la propria vita.

Tra questi anche Iginio Massari, il maestro della pasticceria italiana che nel corso degli anni è diventato il più famigerato e “cattivo” tra i giudici anche se esterno. Difficile pensare a cosa sarebbe il programma di casa Sky senza il pastrychef eppure in queste ore si sta diffondendo sempre di più la notizia di un addio del maestro a MasterChef.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La decisione di massari

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il maestro lontano dagli schermi e il pubblico di affezionati è sempre più preoccupato.

giudici di masterchef
I giudici di MasterChef (foto da @masterchefitalia)

Iginio Massari dice addio a MasterChef? È questa la domanda che i telespettatori si stanno facendo in queste ore e le voci di corridoio su questo tema si stanno facendo sempre più insistenti.

LEGGI ANCHE -> Miglior Panettone 2022, quale devi comparare nei supermercati quest’anno

I tre giudici Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri hanno in questi giorni presentato le diverse novità, ma anche le conferme, che faranno parte del programma il tutto con una serie di mini spot a tema cinematografico condiviso sui canali social del programma.

Tra le conferme sembrava essere certa anche la presenza, sempre in esterna e non fissa, di Iginio Massari tornato nel mirino dei media proprio a causa del suo probabile addio al programma.

LEGGI ANCHE -> Chef Hiro ed i dorayaki di Doraemon | buonissimi e super facili per tornare bambini

Iginio Massari MasterChef
Iginio Massari (foto da @iginio.massari su Instagram)

Il maestro, ora impegnato nel frenetico periodo natalizio per la preparazione di Panettoni e Pandori, non dovrebbe quindi essere presente nell’edizione 2022-23 di MasterChef che comincerà il prossimo 15 dicembre.

Tuttavia, in conferenza stampa, è stata fermamente smentita la notizia che riguarda il suo addio. Viste le voci insistenti, il maestro è stato nominato subito così da mettere a tacere le voci riguardo alla sua assenza nella dodicesima edizione.