“MasterChef”: Tracy che fine ha fatto? | Ecco la vincitrice dello scorso anno

Ora che la 12esima stagione di “MasterChef Italia” è ripresa a pieno regime su Sky, ci viene da chiederci che fine abbia fatto al vecchia vincitrice del programma culinario più amato della tv: conosciamo la nuova vita di Tracy.

MasterChef concorrenti
Giudici di MasterChef (Foto IG)

Giovedì sera 15 dicembre è ripresa a pieno regime la nuova stagione di “MasterChef Italia” arrivato alla 12esima stagione televisiva. In onda su Sky, Sky Go e sulla piattaforma Now, i telespettatori hanno avuto già modo di conoscere la squadra di chef dilettanti che animeranno le puntata fino alla finalissima del 2 marzo 2023 che decreterà il o la vincitore/vincitrice assoluto.

In attesa però di vedere come evolverà lo show culinario, sorge spontanea la domanda di che cosa faccia la vecchia vincitrice della stagione precedente, la nigeriana Tracy Eboigbodin. La 28enne ha spiazzato tutti puntata dopo puntata e alla fine ha battuto in finale anche Carmine, super favorito, e Christian.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che cosa fa oggi Tracy dopo “MasterChef Italia 11”?

Classe 1993, Tracy ha vissuto in Africa la prima giovinezza accanto ai genitori e ai due fratelli più piccoli. Non solo l’estrema povertà ma anche il padre violento sono stati la molla che ha spinto la mamma di Tracy ad abbandonare la sua terra natale e a trasferirsi in Italia nel 2006 per ricominciare una nuova vita.

Tracy MasterChef Italia 11 foto
Tracy MasterChef Italia 11 (Instagram)

L’arrivo nel nostro Paese le ha dato l’input per capire che da grande voleva diventare una cuoca. A Diva e Donna che l’ha intervistata poco dopo la proclamazione della vittoria, ha spiegato che: “Mi piacerebbe aprire un home restaurant dove i sapori africani si fondono con quelli italiani”.

LEGGI ANCHE –> Orietta Berti ci stupisce ancora | “Nella mia cucina…”

La sua cucina può definirsi sinteticamente come fusion, dove i sapori e gli odori di due culture si incontrano e si mischiano con abbinamenti sorprendenti mai visti prima.

LEGGI ANCHE –> Supermercati: fai la spesa qui, il portafoglio è felice | Risparmi fino al 50%

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tracy_Eby (@tracy_masterchef11)

Oggi Eboigbodin, 29 anni compiuti,  sta lavorando come consulente chef per molte aziende, è un’attiva influencer sui social e viaggia molto come ospite rinomata sia in Italia che in Nigeria (come possiamo vedere nel suo profilo Instagram @tracy_masterchef11). Il suo sogno, però, resta sempre quello di aprire un home restaurant in cui preparare piatti studiati che uniscono varie cucine del mondo.