Matilde Brandi esagera. L’ultima storia fa sognare Instagram

Matilde Brandi sempre sul pezzo su Instagram: la ballerina e showgirl ha pubblicato una storia che fa sognare i followers. 

matilde brandi
Matilde Brandi – facebook

Matilde Brandi, dopo l’esordio nei programmi ‘Club 92’, ‘Fantastico 12’ e ‘Bellezze al bagno’, è diventata la prima ballerina di ‘Buona Domenica’. La nativa di Roma ha co-condotto numerosi programmi di successo come ‘Amore mio’, ‘Zecchino d’oro’, ‘Piazza grande’. La romana, infine, ha preso parte nelle vesti di concorrenti a show come ‘Grande Fratello 5’ e ‘Tale e quale show’.

Matilde è amatissima anche dal pubblico del web: il suo account vanta ben 510mila followers. La 52enne ha condiviso durante questa caldissima estate alcuni scatti mozzafiato in cui ha messo in mostra il suo fisico mostruoso. Nonostante gli anni che passano, la ballerina è sempre bellissima e affascinante. La classe 1969, poco fa, ha condiviso tra le sue stories IG una foto che ha fatto sognare la sua platea su IG.

Matilde Brandi da applausi: la foto fa sognare Instagram

La Brandi, poco fa, ha piazzato tra le sue stories di Instagram una fotografia alquanto particolare. La conduttrice ha di fatto sorpreso tutti i suoi followers.

Il piatto di Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

Nel piatto della ballerina ci sono diverse specialità, tra cui una bruschetta con alici, un tortino di gamberetti, un cremino, un tortino di verdure. La classe 1969 ha mangiato benissimo questa sera e ha voluto condividere con tutto il suo pubblico le specialità che ha assaggiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis fa sul serio. La proposta a cui non può dire di no 

Matilde, a 52 anni suonati, ha un fisico da fare invidia alle 20enni. La romana, qualche giorno fa, ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando uno scatto da arresto cardiocircolatorio. La ballerina mise in mostra il suo décolleté in bella mostra, accendendo la fantasia dei suoi seguaci. Il costumino era decisamente sexy e non riusciva a contenere niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pomodori ripieni, la gustosa e semplice ricetta di giallo zafferano