Maurizio Costanzo è fuori controllo. Nemmeno Maria può fermarlo: cosa ha visto

Maurizio Costanzo, istituzione della televisione e del giornalismo italiani, quando si tratta di cibo è incontrollabile. A svelarlo è la compagna si sempre Maria De Filipppi.

Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show (Photo Getty Images)

Maurizio Costanzo qui in Italia lo consideriamo come un’istituzione del giornalismo e della televisione, di fatto è stato lui, per esempio, a portare nella tv italiana il formato televisivo dei talk show.

Detto questo, dell’uomo Maurizio si è sempre saputo ben poco. A raccontarlo di più è la compagna di sempre, la regina della televisione italiana, Maria De Filippi.

I due sono una coppia affiatatissima e una delle più amate. Si concedono poco ai salotti televisivi per le interviste, ma quando succede anche il divertimento è assicurato. La De Filippi, infatti, racconta spesso del lato golosone del marito che è sempre a dieta seguita da una nutrizionista ma che questa è costretta a scendere a patti con il conduttore che proprio non può fare a meno di certi piatti nella sua alimentazione.

Leggi anche -> Caterina Balivo obbligata a fermarsi. Una visione l’ha costretta a farlo

Maurizio Costanzo e quel piatto a cui non può proprio rinunciare

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Foto Getty Images)

La nutrizionista con lui va a patti“, ha spiegato Maria De Filippi in una delle poche interviste rilasciate insieme. L’ospitata riguardava un collegamento da casa durante la trasmissione Che Tempo che fa di Fabio Fazio.

In quella occasione, la conduttrice ha svelato i segreti del marito proprio non riesce a rinunciare ad un piatto e che quindi la nutrizionista deve riuscire a trovare un compromesso con il giornalista.

Il piatto in questione è il gelato; “Devi sapere – ha sottolineato Maria- che Maurizio ha deciso che lui avrebbe diritto ad un pochettino di gelato“. Niente di male fin qui.

Maria ha però svelato quel “pochettino di gelato” a quanto corrisponde. La conduttrice, infatti, conducendo le telecamere in cucina o mostrato le vaschette di gelato che il Costanzo tiene da parte solo per se stesso: ben 4! A quel punto nessuna scusa più era possibile per Costanzo.

Leggi anche -> Masterchef, vi ricordate Francesco Aquila? Cosa fa il vincitore oggi